CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 302 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jigen1291 Visualizza il messaggio
    Secondo me non dovevi caricarla quando era al 50% appena arrivata. Poi è scritto ovunque di ricaricare solo da pc, caricabatteria di potenza inferiore a 500 mAh o (aggiungo io) porta usb di decoder digitale terrestre.
    la prima volta l'ho caricata con il tel in otg ma non durandomi ho provato solo oggi con il caricabatterie del telefono

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Dove l'hai comprata? Se il venditore accetta la restituzione fattela cambiare, è sicuramente difettosa, magari mandagli qualche screen per prova

Credo che la colpa non è stata del caricabatterie, nel senso i dispositivi elettronici di ultima generazione hanno quasi tutti un sistema di controllo dell'energia in ingresso, ovvero se ad esempio colleghi un alimentatore da 2A a un device progettato per riceverne 1.2A, questo prelevera' sempre e soltanto 1.2A. Ora c'è da capire se anche questo oggetti di basso valore come la mi band sono così 'intelligenti' o meno. Personalmente l'ho sempre caricata da un alimentatore usb da muro con potenza in uscita 0.5A e, facendo sempre i dovuti scongiuri, finora regge bene i suoi 45/50gg .
    presa da amazon, ora la provo ancora ho due anni di garanzia con restituzione, per cui faccio un'altro paio di prove casomai opto per la restituzione

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, visto che la mia mi band é morta, e visti i problemi riscontrati, vorrei riacquistarla da uno Store che mi offra una garanzia almeno europea, così se dovessi avere problemi del genere potrei farmela sostituire/riparare.. Voi dove l'avete acquistata? (vi ricordo che il modello attuale l'ho preso da Tinydeal)..

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidexpert35 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, visto che la mia mi band é morta, e visti i problemi riscontrati, vorrei riacquistarla da uno Store che mi offra una garanzia almeno europea, così se dovessi avere problemi del genere potrei farmela sostituire/riparare.. Voi dove l'avete acquistata? (vi ricordo che il modello attuale l'ho preso da Tinydeal)..
    Amazon tutta la vita. Un mi band l ho restituito senza problemi dopo 28 gg senza giustificareil problema. Oltre i 30 gg non fanno nemmeno tante questioni se c è effettivamente un problema.

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jigen1291 Visualizza il messaggio
    Amazon tutta la vita. Un mi band l ho restituito senza problemi dopo 28 gg senza giustificareil problema. Oltre i 30 gg non fanno nemmeno tante questioni se c è effettivamente un problema.
    Ok grazie, mi daresti Il Link? Non conosco molto bene Amazon, quindi non so distinguere i venditori affidabili, In genere passo su ebay...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidexpert35 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, mi daresti Il Link? Non conosco molto bene Amazon, quindi non so distinguere i venditori affidabili, In genere passo su ebay...
    Allegato 145990

Il primo e il terzo sono venduti da ilastore-eu il primo ( http://www.amazon.it/Xiaomi-leggero-...=xiamo+mi+band ) è spedito dal venditore stesso (una settimana se non ricordo male) il terzo è spedito da amazon e in tre gg max è a casa tua! Io ho fatto l ordine la prima volta dal link che ti ho lasciato e l ho pagato 27 euro poi dato che il prezzo è sceso a 19 euro il giorno dopo essermi arrivato ho chiesto il reso scegliendo tra le motivazioni "disponibile ad un prezzo più basso" (mi dava anche problemi di connessionema dovuti probabilmente all app mod) non paghi la restituzione e viene il corriere a casa. Ottenuto rimborso il gg dopo che è arrivato ad Amazon.

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Perfetto, penso che la riacquisterò dal LINK che mi hai lasciato quindi...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Meglio se spedito da amazon.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Stamattina nuovo aggiornamento
    1.5.452

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Non devi mai ricaricare con caricabatteria dello smartphone ma solo da PC. Rischi di averla rovinata per sempre
    Io la prima volta la caricai con l'usb di una TV...dici che è uguale al PC?

Pagina 192 di 302 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio