la prima volta l'ho caricata con il tel in otg ma non durandomi ho provato solo oggi con il caricabatterie del telefono
Allora ragazzi, visto che la mia mi band é morta, e visti i problemi riscontrati, vorrei riacquistarla da uno Store che mi offra una garanzia almeno europea, così se dovessi avere problemi del genere potrei farmela sostituire/riparare.. Voi dove l'avete acquistata? (vi ricordo che il modello attuale l'ho preso da Tinydeal)..
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Allegato 145990
Il primo e il terzo sono venduti da ilastore-eu il primo ( http://www.amazon.it/Xiaomi-leggero-...=xiamo+mi+band ) è spedito dal venditore stesso (una settimana se non ricordo male) il terzo è spedito da amazon e in tre gg max è a casa tua! Io ho fatto l ordine la prima volta dal link che ti ho lasciato e l ho pagato 27 euro poi dato che il prezzo è sceso a 19 euro il giorno dopo essermi arrivato ho chiesto il reso scegliendo tra le motivazioni "disponibile ad un prezzo più basso" (mi dava anche problemi di connessionema dovuti probabilmente all app mod) non paghi la restituzione e viene il corriere a casa. Ottenuto rimborso il gg dopo che è arrivato ad Amazon.
Perfetto, penso che la riacquisterò dal LINK che mi hai lasciato quindi...
Meglio se spedito da amazon.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Stamattina nuovo aggiornamento
1.5.452