Direi proprio di si
Visualizzazione stampabile
Direi proprio di si
Ragazzi!! Con l'ultima versione la mi bamd si é aggiornata!!! La prima volta ha fallito ma la seconda no!!
Comunque a chi ha problemi confermo che è possibile tornare indietro con il firmware del mi band passando ad esempio dalla 1.5.452 alla versione play store.
Vorrei capire da chi la usa come va l'ultima retail insieme con l'app per le notifiche mi band notify pro. Grazie
None! Io sinceramente mi son stancato di aspettare e sono passato dalla mod all ultima versione rilasciata+app esterna per le notifiche che tra l'altro ti fa rendere conto di quante cose si possano personalizzare ..ad es la ripetizione delle vibrazionese+led o una di essi se non la visualizzi la notifica dopo un tot di tempo o notificare per un tot di volte a intervalli da te decisi fino a quando non visualizzi. Un'altra cosa che trovo utile è decidere di non vibrare se lo schermo è acceso e non apro subito il messaggio oppure di vibrare dopo un tot di secondi indipendentemente dallo schermo acceso o no perché se il telefono in quel momento ce l'ho vicino in 45 secondi (come impostato da me) lo prendo e non faccio vibrare il bracciale invece con la mod vibra immadiatamente o no e per no penso che intenda dopo pochi secondi perché il braccialevibrava mentre allungavo il braccio. Se è per funzioni aggiuntive benvenga pagare un caffè a chi dedica tempo a questo.