Visualizzazione stampabile
-
Dimenticavo che l unico accorgimento è non aggiornare l app mi fit all ultima appena escita se l app che ti da la notifica non si compatibile...ma da quello che vedo è diventa compatibile dopo pochi giorni, lo stesso tempo che si imoega a tradurla per bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Vorrei capire da chi la usa come va l'ultima retail insieme con l'app per le notifiche mi band notify pro. Grazie
sto testando questa combinazione da oggi e ho caricato il mi band. Dall ultima carca sono passati 31 gg (lo ricarco tra il 26 e il 28%) ma ci ho fatto anche 50/55 gg senza le 3 sveglie. Vedremo adesso i consumi e non so dire ancora molto ma l app è ben fatta anche se un'altra ha la possibilità di personalizzare addiritturai contatti. .sarebbe il top! Nulla a che vedere tra le funzioni dell app esterna con quella delle mod (che possono anche bastare alla fine se solo fosse un po perfezionta)
-
Quale altra? L'hai provata? Funziona bene?
-
Quote:
dedalos
Quale altra? L'hai provata? Funziona bene?
L'altra è Mi band tools di cui ho letto in un articolo e ne parlavano davvero bene ma non l ho provata perche è a pagamento e ho preferito comprare quella dello sviluppatore italiano che è piu facile comunicare e che pare disponibilead aggiungere funzioni contattandolo.
-
Quote:
androidexpert35
Ragazzi!! Con l'ultima versione la mi bamd si é aggiornata!!! La prima volta ha fallito ma la seconda no!!
NIENTE DA FARE!!!
A me non va...
Qualche accorgimento particolare?
-
A me ha funzionato!! Ora é tornata a funzionare correttamente monitorandomi non solo i passi ma anche le attività... Resta solo da verificare il sonno...
-
mentre facevo fare il ruttino a mia figlia ho visto che nel MI store hanno rilasciato una nuova versione:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d371288869.jpg
-
Quote:
Jigen1291
None! Io sinceramente mi son stancato di aspettare e sono passato dalla mod all ultima versione rilasciata+app esterna per le notifiche che tra l'altro ti fa rendere conto di quante cose si possano personalizzare ..ad es la ripetizione delle vibrazionese+led o una di essi se non la visualizzi la notifica dopo un tot di tempo o notificare per un tot di volte a intervalli da te decisi fino a quando non visualizzi. Un'altra cosa che trovo utile è decidere di non vibrare se lo schermo è acceso e non apro subito il messaggio oppure di vibrare dopo un tot di secondi indipendentemente dallo schermo acceso o no perché se il telefono in quel momento ce l'ho vicino in 45 secondi (come impostato da me) lo prendo e non faccio vibrare il bracciale invece con la mod vibra immadiatamente o no e per no penso che intenda dopo pochi secondi perché il braccialevibrava mentre allungavo il braccio. Se è per funzioni aggiuntive benvenga pagare un caffè a chi dedica tempo a questo.
Scusami, di che app esterna stai parlando?
-
Io sto testando mi band tools. Ho appena effettuato l'installazione ed è molto personalizzabile. Devo vedere come funziona.
-
Quote:
Vectorized
Scusami, di che app esterna stai parlando?
Scusami ma volevo rimanere sul vago per non pubblicizzarne una piuttosto che un altra. . Comunque mi band notify pro purtroppo non so dirvi ancora molto perché non ho testato abbastanza e tra l'altro ho aggiornato mi fit all ultima ed è partito l aggiornamento del mi band adesso in pratica l app per le notifiche non è 100% compatibile e aspetto l aggiornamento.