ragazzi uso la mi band e mi fanno comodo le notifiche, ho il firmware del secondo post in prima pagina, volevo chiedervi c'è modo di togliere quella tendina fastidiosa con simbolo arancione che appare dopo ogni notifica?
ragazzi uso la mi band e mi fanno comodo le notifiche, ho il firmware del secondo post in prima pagina, volevo chiedervi c'è modo di togliere quella tendina fastidiosa con simbolo arancione che appare dopo ogni notifica?
App aggiornata! Seguire il link al post #1
A me è bloccata mi segna sempre gli stessi passi ,non funziona la sveglia ,non mi segna il sonno ma funzionano le notifiche ,ho provato a cancellare i dati ma niente che può essere ?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ragazzi anche voi sullo Smart lock esce questo?
![]()
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Anche io ho Lo stesso problema ahimè ormai da un po'... Credevo fosse resuscitata ma niente... Mi conta i passi, ma non li suddivide per attività e non mi conta più il sonno![]()
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Qualcuno può dirmi qual'è l'ultima versione della app mi fit e dove posso trovarla perché ho l'impressione che quella del play store non è la più aggiornata. Grazie ma faccio fatica a capire.