Uscito update 1.5.621.
Uscito update 1.5.621.
in quale store?
Ufficiale Xiaomi ????-??????
Qui la traduzione (poco comprensibile) del changelog:
nuove caratteristiche
Home Iscriviti mise a correre in ingresso veloce , si mise a correre più conveniente![]()
giorgis91 (13-07-15)
Mi quoto per dire che è stata aggiunta nella tab del movimento, un pulsante running che rimanda direttamente alla stessa funzione già presente.
Questo aggiornamento non aggiorna il firmware ne aggiunge altro (almeno mi sembra), poi i modder lo spacchetteranno per bene e noteranno sicuramente differenze con la vecchia versione.
Ragazzi,
apprna ricevuta la band, spero almeno sia originale
Cmq all'iniciozio, quando c'è schermata "cominciamo", dopo clicco su accedi.. mi si apre pagina con "sign in"; ma poi da "accesso fallito errore 2"......
cosa vuol dire?
Grazie
Ale
ok, aspettiamo.....
C'è modo di vedere se il mio è originale?
Grazie
https://www.youtube.com/watch?v=UVZjI7j5WKU
l'account xiomi, provate a farlo su pc, farlo da app su smartphone in molti casi, sembra dare problemi..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
sisi, creato da pc, quando poi avvio apk mod mi chiede i dati, inserisco e li ottengo "accesso fallito:errore2". Settimana scorsa ero loggato su tablet, quindi penso sia un problema di serve xiaomi.
Riproverò tra qualche ora.