Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
app.mi.com/detail/68548
Ma è una nuova versione? Non ho più l'APK sul telefono e non so se la mia era con gli _1111 dopo la versione (1.5.452). Mi sembra ci siano schermate che non ho sulla mia versione (l'ultima per esempio)
nuove caratteristiche
1. significativamente migliorato l'esercizio fisico e la perdita di dati di sonno problema
2. Fissare alcuni casi il display potere problemi insoliti (questa mi fa sempre ridere rotfl)
3. Per risolvere il problema i nuovi utenti non possono accedere (questa invece è contraddittoria :D)
-
L'ultima è 1.5.452 (1111)
-
Ragazzi,ho installato l'ultima versione dell'app miband (1.5.452) ed anche l'app notify pro.
Mi sapete spiegare come impostare quest'ultima app per far vibrare il bracciale quando ricevo le chiamate/notifiche,per favore?
-
Ho un problema: ho dimenticato la password del mio account e dal sito non riesco a recuperarla (non mi arriva la mail). Vorrei installare la nuova versione della mod ma senza password come faccio? Posso disassociare la band da questo account e crearne uno nuovo?
Come devo procedere?????
-
Quote:
daxino
L'ultima è 1.5.452 (1111)
Uscita nuova versione, 1.5.453_1112
????-??????
Change log criptico:
1. passaggi casa di riparazione non è preciso
E qui: Xiaomi Mi Band 1S: ecco prime foto e informazioni una preview del prossimo modello, forse è per questo che aggiornano così frequentemente aggiungendo funzioni apparentemente inutili...
-
Quote:
papinix
Uscita nuova versione, 1.5.453_1112
????-??????
Change log criptico:
1. passaggi casa di riparazione non è preciso
E qui:
Xiaomi Mi Band 1S: ecco prime foto e informazioni una preview del prossimo modello, forse è per questo che aggiornano così frequentemente aggiungendo funzioni apparentemente inutili...
ho appena visto il nuovo..
sembra identico al nostro, a parte il sensore del battito (spero funzioni, percè non ho mai visto qualcosa di correttamente funzionante che non sia una fadcia cardio)..
io sono rimasto alla 1.5.452 1111
-
Quote:
megthebest
ho appena visto il nuovo..
sembra identico al nostro, a parte il sensore del battito (spero funzioni, percè non ho mai visto qualcosa di correttamente funzionante che non sia una fadcia cardio)..
io sono rimasto alla 1.5.452 1111
Il fatto che sia "fisicamente" identico avvantaggia chi, come me, ha preso altri braccialetti di ricambio. In caso di acquisto di questo nuovo potrò riutilizzarli. Sul funzionamento cardo non dico nulla, sono ancora pochi i devices con questa tecnologia a bordo. C'è da capire anche con quale frequenza farà le misurazioni, credo che incideranno parecchio sulla batteria. Vedremo anche se il prezzo sarà accattivante...
-
Ma la nuova versione è solo sul sito xiaomi? quella sul playstore è da un po' che non viene aggiornata
-
Quote:
wololoo
Ma la nuova versione è solo sul sito xiaomi? quella sul playstore è da un po' che non viene aggiornata
Si, viaggiano su binari separati, mi sono accorto dell'aggiornamento perché me lo ha segnalato l'app stamattina quando ho controllato le ore di sonno..
-
Io non importa quante app abbia installato, xiaomimarket, playstore, versione mod o retail, ma la mia mi band non ne vuole sapere nè di aggiornare il firmware che continua a fallire nonostante arrivi al 100%, nè monitorare i giusti passi nel recap ed il sonno. Boh non capisco come devo procedere,la mi band è diventata inservibile praticamente da un mese a questa parte