Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Mi è appena arrivata la MIband.
Ho installato l'app dal playstore ( cinese ed inglese) e credo di aver capito che il braccialetto sia scarico XD l'ho attaccato al pc ed ora c'è una luce verde che lampeggia..
COme capisco quando è carico??
Esiste un app con le notifiche in Italiano aggiornata?? Sulla comunity MIUI italiana c'è una versione vecchissima..
Con l'app modificata per le notifiche, posso cmq aggiornare il firmware del dispositivo??
Caricala dal PC e aspetta che i tre led diventano verdi. Per l'applicazione in italiano puoi scaricare quella che trovi al secondo post
-
Quando avrà tutti i 3 led verdi sarà carico; la versione italiana con le notifiche la trovi nel secondo post nella prima pagina
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Aggiunta versione 1.2.312_V1 Build 303 al secondo post
-
-
Quote:
andreeee99
Sto caricando la V1.1, il link al download si aggiornerà appena il file sarà caricato, thanks ;)
-
Quote:
DHD
Sto caricando la V1.1, il link al download si aggiornerà appena il file sarà caricato, thanks ;)
Comunque nella prossima versione consiglio di mettere "Non ti sei mosso. Vuoi annullarlo?" al posto di "Non ti sei mosso proprio. Sei sicuro che vuoi annullarlo?"
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
io ho installato la versione 1.2.312_303 notify (quella inglese non tradotto suppongo sia la stessa) e spesso il contapassi si azzera ma il grafico giornaliero mantiene i passi fatti. Inoltre noto discrepanze tra le somme totali ,che si trovano nella parte inferiore del grafico ,e le quelle fatte da me sommando i dati presenti sul grafico.....qualcuno ha notato le stesse cose?
-
Quote:
DHD
DHD ti volevo solo chiedere una cosa. Dici che sarà possibile implementare un regolatore per la vibrazione della sveglia? Sia della durata che, magari, dell'intensità. Per ora è l'unico problema che sto riscontrando col MiBand..
-
Quote:
faggio92
DHD ti volevo solo chiedere una cosa. Dici che sarà possibile implementare un regolatore per la vibrazione della sveglia? Sia della durata che, magari, dell'intensità. Per ora è l'unico problema che sto riscontrando col MiBand..
Ti rispondo io e per ora purtroppo non si può fare. Bisogna aspettare o che la xiaomi mette questa opzione o che qualcuno modifichi l'applicazione.
-
Speriamo allora si muovano perchè è un po deficitaria sta cosa..