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Originariamente inviato da
cicciociccio2
In pratica mi pare di capire che sia altamente sconsigliata l'ultima serie di aggiornamenti.
A questo punto meglio restare con la 1.4.x dell'ultima mod?
Mah, personalmente ho l'ultima versione scaricata dal sito Xiaomi e non ho avuto nessun problema. Comincio a pensare che quanto segnalato sia più che altro da imputare a scarsa qualità costruttiva di alcuni braccialetti. Con un costo di acquisto così basso ci può stare che alcuni facciano le bizze ed altri funzionino senza problema alcuno.
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Originariamente inviato da
papinix
Mah, personalmente ho l'ultima versione scaricata dal sito Xiaomi e non ho avuto nessun problema. Comincio a pensare che quanto segnalato sia più che altro da imputare a scarsa qualità costruttiva di alcuni braccialetti. Con un costo di acquisto così basso ci può stare che alcuni facciano le bizze ed altri funzionino senza problema alcuno.
mi trovi d'accordo..
ho avuto solo qualche raro problema di sicronizzazione nei due mesi e mezzo di possesso e cambiando tre telefoni (nel frattempo).
Aggiornata l'app sullo store xiaomi e il firmware, sembra andare ancora benone! (tocco ferro)
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Ho installato la nuova app dal play store, aggiornato il nuovo firmware 1.0.10.3 e rimesso la versione mifit 1.4.341 del secondo post; tutto funziona correttamente...mah vi segnalo la mia esperienza: le notifiche non funzionavano, ma dopo che ho fatto una chiamata in entrata, la miband ha vibrato e da quel momento hanno ripreso a funzionare le notifiche di whatsapp ecc...quindi non escludo che funzioni anche con la configurazione (ultima mifit dal play store + firmware 1.0.10.3 + miband notify free dal play store) se si fa prima una chiamata in entrata (ovviamente non ne sono sicuro e rimango con il firmware 1.0.10.3 aggiornato e la mifit 1.4.341 che così ho una sola app che fa tutto)...in attesa di un nuovo firmware per aggiornarlo oppure della mifit ufficiale che abbia finalmente le notifiche.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
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Stamattina non mi ha effettuare il login: "errore 2". Come posso fare? dipende da loro?
in ogni caso, la sveglia, quante volte vi vibra a voi? a me una sola volta..
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Anche io ho problemi di login stamattina. Mi è appena arrivato, scaricato app ufficiale dallo store Google ma all'accesso mi fa errore 2
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Vi rimetto al risposta di Xiaomi ad una mia mail:
"Thank you for letting us know of this issue,
We are truly sorry for the inconvenience we have brought to you in this situation,
Euro/USA official site and Mi fit application might be experiencing instability at this moment,
Our technical department could be making update on the official site regarding of Euro/USA market.
We will be passing on this information to the technical department for fixing right away,
Please allow us have your kind understanding and patience with us during this process.
Kindly wait for another 24 hours for signing in as a check please.
Kindly check below tips after 24 hours :-) let us know if the issue still remians:
Kindly check for the latest version to update for mi band use.
please kindly try to uninstall and reinstall the app for a check?
Please turn off the Bluetooth and turn it on again, then try to pair the Mi Band.
If your current mobile device is Xiaomi phone.
Could you please go to settings--apps--mi fit--clear data or cache for a check ?
Would you please try to log into mi fit with another device for a check ?
Please kindly unpair the mi band from the mi fit first before pair with another device.
Would you please go to bluetooth and forget mi band and try to reconnect again for a check ?
We are sincerely appreciated for your patience with us kindly!"
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Originariamente inviato da
Alex_1986
Vi rimetto al risposta di Xiaomi ad una mia mail:
"Thank you for letting us know of this issue,
We are truly sorry for the inconvenience we have brought to you in this situation,
Euro/USA official site and Mi fit application might be experiencing instability at this moment,
Our technical department could be making update on the official site regarding of Euro/USA market.
We will be passing on this information to the technical department for fixing right away,
Please allow us have your kind understanding and patience with us during this process.
Kindly wait for another 24 hours for signing in as a check please.
Kindly check below tips after 24 hours :-) let us know if the issue still remians:
Kindly check for the latest version to update for mi band use.
please kindly try to uninstall and reinstall the app for a check?
Please turn off the Bluetooth and turn it on again, then try to pair the Mi Band.
If your current mobile device is Xiaomi phone.
Could you please go to settings--apps--mi fit--clear data or cache for a check ?
Would you please try to log into mi fit with another device for a check ?
Please kindly unpair the mi band from the mi fit first before pair with another device.
Would you please go to bluetooth and forget mi band and try to reconnect again for a check ?
We are sincerely appreciated for your patience with us kindly!"
Ciao, il mio miband credo che sia completamente morto, dopo due passaggi in freezer continua a non dare nessun segno di vita. A che inidirizzo hai mandato una mail? vorrei scrivergli dato che non ha nemmeno 6 mesi ed è già morto...
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Con l'ultima versione dell'app dallo store xiaomi e con l'app mi band tools dal play store è praticamente perfetta è completa. Soddisfattissimo.....
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Originariamente inviato da
dedalos
Con l'ultima versione dell'app dallo store xiaomi e con l'app mi band tools dal play store è praticamente perfetta è completa. Soddisfattissimo.....
ciao,
ma quale sarebbe lo store xiaomi? che versione hai?
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Originariamente inviato da
mitresh
ciao,
ma quale sarebbe lo store xiaomi? che versione hai?
Qui, l'ultima versione :
http://m.app.mi.com/?word=Mifit#page=detail&id=68548
Ovviamente, per installare l'app, devi abilitare origini sconosciute nelle impostazioni sicurezza
Ah, l'app ha anche l'italiano, quindi no problem