Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciociccio2
Dopo qualche prova ti consiglierei la app originale xiaomi; escludi mod, app tradotte e quella del play store.
Puoi trovarla su apkmirror.
Se vuoi il controllo delle notifiche avanzato installi la app specifica.
mi dai qualche delucidazione in più dove scaricare l app e come attivare le notifiche? a me consuma troppo con l app modificata 15 gg soli e vedo gente che parla di 30 40 gg
-
Quote:
colosimarodoc
mi dai qualche delucidazione in più dove scaricare l app e come attivare le notifiche? a me consuma troppo con l app modificata 15 gg soli e vedo gente che parla di 30 40 gg
Come ho scritto apkmirror.
Non so se posso mettere un link.
-
Quote:
cicciociccio2
Come ho scritto apkmirror.
Non so se posso mettere un link.
puoi inviarmi in privato
-
Hai provato a cercare apkmirror?
-
Quote:
colosimarodoc
puoi inviarmi in privato
Questa l'ultima versione, che contiene anche la lingua italiana :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6957697
-
Quote:
megthebest
[quote name="colosimarodoc" post=6961896]puoi inviarmi in privato
Questa l'ultima versione, che contiene anche la lingua italiana :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6957697[/QUOTE]
Originale o modificata? Quale notifiche ha
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Se a questa ci affianchi mi band tools dall'appstore sei a posto[emoji4] [emoji6]
-
Ragazzi io preferisco avere le notifiche rispetto alla batteria quanto avevo iphone mi durava 50 giorni ma avevo solo sveglia e chiamate
-
Quote:
salv9
Ragazzi io preferisco avere le notifiche rispetto alla batteria quanto avevo iphone mi durava 50 giorni ma avevo solo sveglia e chiamate
ora quale versione hai, con quale telefono e quanto ti dura, perchè io come notifiche con meizu m1 note ho hangout, sms, chiamate, androidiani
EDIT: gmail anche
-
Quote:
colosimarodoc
ora quale versione hai, con quale telefono e quanto ti dura, perchè io come notifiche con meizu m1 note ho hangout, sms, chiamate, androidiani
EDIT: gmail anche
Ora ho un s5 da 3 giorni ☺ come notifiche ho chiamate whatsapp messaggi e gmail ma ancora lo devo settare ma non si può cambiate il colore dei soliti 5 led ?