Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Niente da fare. Ancora errore 2. Sia con apk.ufficiale che modded.:mad:
Collegato. Ma su zenfone 4.5 le scritte dell'app sono sovrapposte....Ho la versione mod. Capita a qualcuno altro?
-
Ora funziona anche a me.... appena collegato mi ha aggiornato il FW che risulta 1.0.10.3
-
Quote:
cicciociccio2
Dopo qualche prova ti consiglierei la app originale xiaomi; escludi mod, app tradotte e quella del play store.
Puoi trovarla su apkmirror.
Se vuoi il controllo delle notifiche avanzato installi la app specifica.
Quale app per notifiche usi?
-
Io uso mi band tools e ne sono molto contento.
-
Quote:
ilbarba
Collegato. Ma su zenfone 4.5 le scritte dell'app sono sovrapposte....Ho la versione mod. Capita a qualcuno altro?
Credo dipenda dai dpi dello schermo, quindi con risoluzione bassa, come su zenfone, potresti avere difetto grafico..
-
Ragazzi, ma al raggiungimento di 1/3 dei passi del target scelto, 8000 nel mio caso, non dovrebbe illuminarsi il primo led?
Qui tutto tace e sto quasi a 4000 :)
-
Quote:
robbynaish
Ragazzi, ma al raggiungimento di 1/3 dei passi del target scelto, 8000 nel mio caso, non dovrebbe illuminarsi il primo led?
Qui tutto tace e sto quasi a 4000 :)
No, non si illumina automaticamente. Vedi i led illuminarsi facendo il movimento come per leggere l'orologio, ma pių ampio. Si illumina e vibra al raggiungimento dell'obiettivo
-
Quote:
papinix
No, non si illumina automaticamente. Vedi i led illuminarsi facendo il movimento come per leggere l'orologio, ma pių ampio. Si illumina e vibra al raggiungimento dell'obiettivo
Grazie... ci sono riuscito:D
-
Quote:
robbynaish
Grazie... ci sto provando, ma nada :D
Fallo stando in piedi, braccio gių, poi lo alzi come per guardare l'orologio aprendo il gomito verso l'esterno con movimento abbastanza rapido. Con un po' di allenamento riuscirai poi a farlo anche da seduto.
-
Correggetemi se sbaglio, ma l'app non č sfasata nei giorni? Mi spiego, ieri martedė ho fatto sport e corso per alcuni kilometri ma la band ha segnato tutto in lunedė e segba martedi come oggi....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...ca99077f72.jpg