Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zof
Veramente mi sembra corretto quello che segna,
Ieri martedì 14/07 segna il superamento dell'obiettivo. Oggi 15/07 alle ore 1:01 segna ovviamente pochi passi. Passata la mezzanotte il miband archivia le attività e non sono più visibili nei particolari. Se devi vedere l'andamento orario delle attività devi farlo prima di mezzanotte, come cenerentola :p
-
Quote:
papinix
Veramente mi sembra corretto quello che segna,
Ieri martedì 14/07 segna il superamento dell'obiettivo. Oggi 15/07 alle ore 1:01 segna ovviamente pochi passi. Passata la mezzanotte il miband archivia le attività e non sono più visibili nei particolari. Se devi vedere l'andamento orario delle attività devi farlo prima di mezzanotte, come cenerentola [emoji14]
Giuro si è aggiornato da solo il tempo di fare lo screen. 😂 prima segnava tutto su lunedi.
-
ragazzi ho appena comprato la xiaomi mi band e volevo sapere quanto ci vuole per il primo ciclo di carica e se va bene il caricatore del mio z3c. grazie per l'aiuto
-
Quote:
BlackFoley
ragazzi ho appena comprato la xiaomi mi band e volevo sapere quanto ci vuole per il primo ciclo di carica e se va bene il caricatore del mio z3c. grazie per l'aiuto
Non usare adattatori da parete. Caricala esclusivamente tramite usb e PC.
-
Quote:
Zof
e stato mezz'ora con quel caricabatterie. spero non si sia danneggiata.
-
Quote:
Zof
Puoi spiegare perchè non usare il caricabatteria del cell??? Perchè anch'io la prima carica l'ho fatta così...
-
ma a livello di app, quali sono le differenze, ad oggi, tra app originale e quella modificata?
-
Quote:
Zof
Si deve essere 5V 1A, attaccalo al pc, andrà benissimo tanto lo caricherai molto poco, dato che per quello che ho capito la batteria dura parecchio. Settimana prossima lo compro anche io.
-
Quote:
mauritos
Puoi spiegare perchè non usare il caricabatteria del cell??? Perchè anch'io la prima carica l'ho fatta così...
Perché i caricabatterie da parete hanno potenze più alte che potrebbero "friggere" o compromettere la batteria del Miband.
La prima ricarica è durata circa 2,5 ore. Ricaricate sempre quando l'autonomia arriva a circa il 20%, farlo scaricare troppo potrebbe dare problemi.
-
Quote:
papinix
Perché i caricabatterie da parete hanno potenze più alte che potrebbero "friggere" o compromettere la batteria del Miband.
La prima ricarica è durata circa 2,5 ore. Ricaricate sempre quando l'autonomia arriva a circa il 20%, farlo scaricare troppo potrebbe dare problemi.
Io lo carico da 30%, una volta mi è arrivato a 25% e ha avuto enormi difficoltà a riconnettersi con il telefono. Ho dovuto persino reinstallare l'app