Visualizzazione stampabile
-
Dopo quasi 3 mesi, il mio credo mi abbia abbandonato, erano 10gg che l'avevo ricaricato, batteria residua 60% ieri serq, vedo che non mi arriva la notifica di chiamata in corso, provo a verificare la connessione e non viene visto dall'applicazione..
Riavvio bluetooth, provo varie volte ma desisto. Questa mattina provo a metterlo in carica, nessun segno di vita, no led non parte la carica..
Avevo sentito di freezer miracolosi, mi potreste dire di più..
mannaggia, sono a tempo sti mi band?
-
guarda a me è successa la stessa cosa.
morto.
ho provato col frigo. si poi messo in carica i ledi si sono accesi. ho provato a connetterlo al telefono e si è connesso... ma è impazzito. a metà giornata mi segnava 37.000 passi.
buhauhahahahah. che in genere se arrivo a 8 mila è tanto.
insomma è andato.
mi sono pentito di averlo comprato su tinydeal per risparmiare. perchè se sapevo che si rompeva cosi facilmente, meglio amazon piuttostp, magari costa 5 euro in piu, ma se si rompe nei due anni ti ridanno indietro tutti i soldi spesi.
infatti ne ho comprato un altro, su amazon questa volta. per i prossimi 2 anni sono coperto quindi.
-
niente, morto..
messo in freezer per un giorno, decongelato, lasciato stabilizzare e collegato, nessun segno di vita, ne led ne ricarica...
vado a cercare consolazione (rimborso o cmq accredito punti per prosismo acquisto) su Tinydeal, inviando dettagli..
però che palline.. 3 mesi nemmeno :bd:
-
Come dicevo nel thread ufficiale, anch'io ho grossi problemi con la batteria. Mi sa che il caldo le fa morire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Come dicevo nel thread ufficiale, anch'io ho grossi problemi con la batteria. Mi sa che il caldo le fa morire...
ora che mi fai pensare, l'ho usato per circa 3 settimana in spiaggia al mare.. ma dici che può essere stato questo? dai.. non ci credo:(
-
Nessuno sa come funziona la sincronizzazione con Google Fit?
-
Quote:
maxboost85
Nessuno sa come funziona la sincronizzazione con Google Fit?
Basta che vai su Google fit e cerchi nelle impostazioni le app che dialogano con esso ma prima devi attivarla dal app mi fit
-
Quote:
Ferrari147
Basta che vai su Google fit e cerchi nelle impostazioni le app che dialogano con esso ma prima devi attivarla dal app mi fit
Ho collegato mi Fit con Google Fit, da Google Fit mi vede Mi Fit es Endomondo come app collegate, ma allora perché la band e l'app Google mi danno un numero di passi diverso? Ognuno continua a contare il suo
-
devi disattivare il rilevamento automatico in google fit
-
Quote:
bastyano
devi disattivare il rilevamento automatico in google fit
Se lo disattivo, Fit non prende più dati da nessuna parte. Io pensavo che una volta collegato, prendesse i dati direttamente dal mi band. Ti allego gli screen Allegato 147246Allegato 147247Allegato 147248