Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faggio92
Speriamo allora si muovano perchè è un po deficitaria sta cosa..
Seguo lo sviluppo della mi band dall'inizio e hanno fatto passi da gigante. Per un oggetto di 15 euro fa veramente tante e tante cose. La sveglia la trovo abbastanza tranquilla, ho la mi band dal 7 novembre e non uso più la sveglia del cellulare. Mi sveglia senza problemi e ho il sonno molto pesante. Alla terza vibrazione sono già sveglio e visto che per sicurezza ne metto due appena inizia a vibrare la seconda volta gli do un colpetto e smette
-
No ma infatti è un oggetto veramente ben fatto. Io posseggo anche un UP24 preso coi punti dell'esselunga (LOL) e in molte cose ritengo il MiBand superiore..l'unica cosa che appunto non mi convince è la sveglia, tutto qua. Basterebbe mettere una sveglia che semplicemente non si ferma finchè non dai un paio di colpetti e sarebbe fatta. L'UP24 vibra forte il doppio e senza fermarsi. Facendo un raffronto diretto questa cosa la noto abbastanza
-
Salve ragazzi , ma se ho due MiBand devo fare due account xiaomi o ne basta uno per funzionare sul telefono ?
-
Quote:
StatoMaggiore94
Salve ragazzi , ma se ho due MiBand devo fare due account xiaomi o ne basta uno per funzionare sul telefono ?
Penso due account
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
dimascio
E' uscita una nova versione:
Changelog:
1.2.312_303 and 1.2.312_303 Notify
Retail:
- Daily statistic divided by 10 minutes sections.
- Adjusted running speed alarm vibration on Running helper.
- Fixed various bugs in Running helper.
- Fixed various UI items.
- Fixed various bugs.
- Updated bracelet firmware to 1.0.6.7 (changes unknown).
Custom:
- Fixed app crash in Share menu if WeChat is installed.
How to install:
1. Remove previous version.
2. Install new version.
Warning:
Notification version will drain your battery faster!
link en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=53761&extra=&highligh t=mi%2Bband&page=1
per scaricarla dovete iscrivervi al forum, così si attiva il download
mi è appena arrivata la miband e non so quale versione usare... questa corrisponde all'ultima versione ufficiale??
-
Quote:
andreeee99
Ok grazie ma cerco risposte sicure , anche perche all'account va associato un numero di telefono e perciò sarebbe impossibile farne due e ciò significherebbe che non posso usare due miband ma solo uno
-
[quote name="valledeitempli" post=6434567]mi è appena arrivata la miband e non so quale versione usare... questa corrisponde all'ultima versione ufficiale??[/QUOTE]Puoi usare la versione con le notifiche tradotta in italiano da DHD & iddiek o la versione senza notifiche tradotta in italiano da iddiek
P.S.: la versione ufficiale è in cinese
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ok grazie ma cerco risposte sicure , anche perche all'account va associato un numero di telefono e perciò sarebbe impossibile farne due e ciò significherebbe che non posso usare due miband ma solo uno
Non so se servano uno o due account, ma l'account e creabile anche con l'e-mail, non necessariamente con il numero di cell, per cui puoi crearne quanti ne vuoi .
-
Quote:
ancestrale59
Non so se servano uno o due account, ma l'account e creabile anche con l'e-mail, non necessariamente con il numero di cell, per cui puoi crearne quanti ne vuoi .
Ma io l'ho creato con l'email infatti però dopo mi ha chiesto anche il numero di cellulare e ho dovuto aggiungerlo . Se rifaccio un altro account mail e mi chiede il numero sicuramente mi dice che quel numero è già associato
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ma io l'ho creato con l'email infatti però dopo mi ha chiesto anche il numero di cellulare e ho dovuto aggiungerlo . Se rifaccio un altro account mail e mi chiede il numero sicuramente mi dice che quel numero è già associato
Fai l'account dal PC o dal tuo smartphone in modalità desktop e non ti chiede nessun numero di telefono. Io ne ho 5 di account