Lo so, purtroppo è così, sono due mondi separati, ce la sincronizzazione giusto per dire
Visualizzazione stampabile
Lo so, purtroppo è così, sono due mondi separati, ce la sincronizzazione giusto per dire
in realtà credo anche io che il caldo abbia svolto un ruolo importante. il mio è morto 2 settimane fa quando ha iniziato a fare il caldo forte.
comunque rivalersi sulla garanzia dai siti cinesi è una impresa, se anche te la danno buona, gli devi spedire a tuo carico il prodotto indietro, che ti costa quasi quanto comprarlo nuovo.
quindi tra il costo iniziale e il costo della spedizione, per poi riavere i soldi o un prodotto sostituivo dopo un sacco di tempo... non so cosa convenga.
basta io dai siti cinesi non lo compro poi. questo secondo che ho preso in sostutuzione, preso da amazon, se mi muore glielo rendo pari pari come mi è arrivato... il che è quasi sicuro. secondo me a due anni non ci arriva. impossible.
A me é morta all'improvviso, nel senso che tutto funzionava, poi dopo un Update non mi ha più contato sonno, e i passi me li conta ma non li suddivide per attività... Aggiornare l'app e stato inutile....
prima di morire definitivamente a me fece lo stesso. infatti mi ritrovo delle notti vuote e dei giorni con 30.000 passi e deu giorni vuoti e una notte che secondo lui ho dormito 22 ore di fila!
agahahahhaha
quando l'ho scollegato per provare a resettarlo, poi non si è piu collegato al telefono.
caput.
potrebbe essere stata anche l'acqua.. ho fatto però giusto un paio di immersioni del braccialetto a 20 cm sotto l'acqua, poi risciacquato.. ma da allora ha fatto anche alcune docce e mai problemi... erano 10gg che stava al braccio senza essere stressato, batteria ancora al 60% (l'ultima volta che avevo controllato il decimo giorno) .. e puff.. di punto in bianco morto!
Domanda ot. Avete un suggerimento su dove acquistare il braccialetto nero di ricambio che ho rotto l'anellino. Preferirei originale grazie ma non riesco a trovarlo in Italia. Scusate ot
Quindi quale app consigliate quella originale più notify pro , o quella mod iddiek ????