Visualizzazione stampabile
-
Con l'ultima versione ufficiale è mi band notify mi trovo bene.
Riguardo il mio problema con la batteria, ho caricato la band dopo che era arrivata al 7% in 4 giorni. Dopo 2 ore di ricarica adesso sembra tenere bene la carica.
Con le ultime versione ufficiali noto che hanno cambiato qualcosa nel monitoraggio del sonno, a me dal momento in cui mi addormento mi segna sempre 1-2 ore di sonno leggero, mentre con le vecchie versioni, spesso il sonno leggero durava pochi minuti e subito passava al sonno profondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Con l'ultima versione ufficiale è mi band notify mi trovo bene.
Riguardo il mio problema con la batteria, ho caricato la band dopo che era arrivata al 7% in 4 giorni. Dopo 2 ore di ricarica adesso sembra tenere bene la carica.
Con le ultime versione ufficiali noto che hanno cambiato qualcosa nel monitoraggio del sonno, a me dal momento in cui mi addormento mi segna sempre 1-2 ore di sonno leggero, mentre con le vecchie versioni, spesso il sonno leggero durava pochi minuti e subito passava al sonno profondo.
L ho notato anch'io.., prima segnava un periodo di preparazione al sonno che adesso invece risulta sonno leggero e alla fine sembra aver dormito di più
-
Ragazzi ma dove si scarica l'app Xiaomi originale? Sul sito non l'ho trovata
Comunque update per quanto riguarda la sincronizzazione con Google Fit. Fit prende i dati della band DOPO averli scaricati sull'applicazione Xiaomi, li importa e non ne fa tara.
Oggi ho fatto una prova
Google Fit 200 passi
Mi band 1880 (passeggiata senza telefono)
Provo ad aggiornare Google Fit ma rimane a 200, apro l'app Xiaomi, scarico i dati della band, aspetto 3 minuti, riaggiorno Google Fit 1800 passi, 80 in meno rispetto alla band. Il che vuol dire che prende i dati ma poi comunque li elabora a modo suo, ovviamente non è presente la località ma solo l'orario nel grafico
Allegato 147370Allegato 147371
-
Quote:
Jigen1291
L ho notato anch'io.., prima segnava un periodo di preparazione al sonno che adesso invece risulta sonno leggero e alla fine sembra aver dormito di più
Scusate ot.. Ma come fa a monitorare il sonno? Ha un sensore battito cardiaco?
-
Quote:
ameris
Quindi quale app consigliate quella originale più notify pro , o quella mod iddiek ????
Anch'io mi trovo bene con app originale e mi band tools..
Non so però se è meglio notify pro oppure miband tools..
Ho provato però la prima volta oggi il tracciato percorso è quando clicco su history mi si chiude l app
-
Alla fine ho comprato mi band tools , avevo provato prima notify free e neanche trovava la band
-
Quote:
Fosbury
[quote name="megthebest" post=6971374]potrebbe essere stata anche l'acqua.. ho fatto però giusto un paio di immersioni del braccialetto a 20 cm sotto l'acqua, poi risciacquato.. ma da allora ha fatto anche alcune docce e mai problemi... erano 10gg che stava al braccio senza essere stressato, batteria ancora al 60% (l'ultima volta che avevo controllato il decimo giorno) .. e puff.. di punto in bianco morto!
Io ho fatto parecchi bagni in mare e non lo tolgo nemmeno per fare la doccia e continua ad andare come al solito, probabilmente bisogna solo essere fortunati[/QUOTE]
Ma l'acqua salata non é dannosa (per l'alta conducibilità elettrica)? Io ad esempio,convinto che potesse rompersi, ogni volta che vado a mare lo lascio a casa. Dici che mi faccio troppe paranoie? ahhahahaah
Comunque io ce l'ho da dicembre, sempre perfetto.
P.S. Spero di non portarmi jella.. Lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
In realtà me lo ero dimenticato al polso. Quando ho visto che funzionava ancora allora ho continuato a portarlo anche le volte dopo...cmq non credo proprio che l'acqua salata faccia benissimo alla miband ma ci provo lo stesso!
-
Quote:
Fosbury
In realtà me lo ero dimenticato al polso. Quando ho visto che funzionava ancora allora ho continuato a portarlo anche le volte dopo...cmq non credo proprio che l'acqua salata faccia benissimo alla miband ma ci provo lo stesso!
Ragazzi secondo me ci sarà qualche problema sulle apk moddate che nn fanno funzionare bene il mi band
prima su iphone mi trovavo benissimo mai perso un colpo ora con apk moddate sempre problemi non si collegava mai tutto sballato ora ho risolto con apk ufficiale e mi band notify free appena ricarico la poste Pay prendo la pro e sinceramente ora mi trovo benissimo
private anche voi
-
la uso costantemente e tranquillamente per snorkeling di diverse ora al mare, complete di immersioni sul fondale di circa 3 metri...ancora funziona...a due mesi dall'apertura della stagione balneare...
se si dovesse impallare ne sarà valsa la pena.
piccola consiedrazione personale...le 'bracciate' in stile libero vengono considerate passi...la cosa non mi disturba affatto
Quote:
pakos96
Io ho fatto parecchi bagni in mare e non lo tolgo nemmeno per fare la doccia e continua ad andare come al solito, probabilmente bisogna solo essere fortunati
Ma l'acqua salata non é dannosa (per l'alta conducibilità elettrica)? Io ad esempio,convinto che potesse rompersi, ogni volta che vado a mare lo lascio a casa. Dici che mi faccio troppe paranoie? ahhahahaah
Comunque io ce l'ho da dicembre, sempre perfetto.
P.S. Spero di non portarmi jella.. Lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]