Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedePex
Salve ragazzi.
Due giorni fa mi è arrivata la Miband, ma mi da già dei problemi.
Come prima cosa l'ho messa in carica con il caricabatterie del telefono, e quando si è caricato al 100%, ho installato l'app ufficiale.
Riesco a collegarla, ricevo una chiamata e vibra. Passata mezz'ora, non ricevo più notifiche dal Miband. Apro l'applicazione, e appare "Connessione alla MiBand fallita". Da questo momento non si connetterà più.
Ho provato a riavviare, ma nulla. Solo reistallando l'applicazione funziona nuovamente, ma per breve tempo. Cosa posso fare?
Ho provato sia le app ufficiali che quelle moddate.
Possiedo un Honor 3C, bluetooth 4.0, KitKat 4.4.2, con le notifiche per la MiBand abilitate.
Prima di tutto hai sbagliato a caricarla col caricabatteria del telefono, devi attaccarla al pc.
Io ho lo stesso telefono, quando la mia mi band funzionava... non ho mai avuto problemi di disconnessioni.
Ti consiglio di impostare mi fit come app protetta e concedergli l'avvio all'accensione del telefono.
-
Quote:
salv9
Tu pensi di prenderlo ? Se non implementato le notifiche e non faranno un modo per vedere orario passo e starò con la prima serie
Mah, dipende soprattutto dal prezzo e dalla durata della batteria. Attenzione, il discorso notifiche non dipende da HW ma è SW, l'app MiFitt è decisamente in fermento, poche settimane fa i modder videro delle istruzioni per le scarpe e puntualmente Xiaomi ha messo in commercio due tipologie di scarpe smart. Poco dopo arrivano istruzioni che parlano di heart rate ed ora siamo in attesa della nuova band con il relativo sensore. Credo che i cinesi abbiano altre priorità, la notifica chiamate c'è già, ci sono app esterne che notificano il resto, probabilmente più avanti ingloberanno queste funzioni, per ora mi sembra intendano aggredire il mercato. In merito all'orario la cosa non mi interessa, se ne è già discusso in questo thread e mi sembra con poche adesioni all'idea.
-
Scusate se è già stato detto ma con tuta la buona volontà non sono riuscito a leggere tutto il thread. Ma la Mi Fit del Play store è in Italiano? Se no c'è una app ufficiale (no mod) in italiano?
Grazie :-)
-
Quote:
RaffaeleDg
Scusate se è già stato detto ma con tuta la buona volontà non sono riuscito a leggere tutto il thread. Ma la Mi Fit del Play store è in Italiano? Se no c'è una app ufficiale (no mod) in italiano?
Grazie :-)
La risposta è si e si.
Da app.mi.com/detail/68548 scarichi la versione ufficiale Xiaomi che è tradotta in italiano, non perfetto ma sicuramente comprensibile. La pagina è in cinese, ma se clicki sul rettangolo arancione a fianco delle stelle di valutazione, scarichi l'app.
Anche la versione dello store Google è in italiano ed anche qui non perfetto. Entrambe hanno le notifiche solo per le chiamate.
-
Quote:
papinix
La risposta è si e si.
Da app.mi.com/detail/68548 scarichi la versione ufficiale Xiaomi che è tradotta in italiano, non perfetto ma sicuramente comprensibile. La pagina è in cinese, ma se clicki sul rettangolo arancione a fianco delle stelle di valutazione, scarichi l'app.
Anche la versione dello store Google è in italiano ed anche qui non perfetto. Entrambe hanno le notifiche solo per le chiamate.
Ottimo! Delle due quale è consigliabile ... io sarei per il play store per ovvie ragioni di abitudine.
Volendogli abbinare una app per estendere le notifiche (sempre dal Play store) quale sarebbe la migliore: Mi band tools o MI band Notify?
-
Personalmente uso l'app dello store Xiaomi che, una volta installata, ti avvisa quando sono disponibili gli aggiornamenti. In abbinamento, per le notifiche, uso MI Band Notify in versione free
-
Quote:
papinix
Attesa inutile, niente Mi Band 1S, solo un concorso sul forum ufficiale How Often Do You Check Mi Fit Record? Reply to Win Mi Band/Leather Strap - Mi Band - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Da ieri pomeriggio non vibra più per le notifiche.. avevo l'app dallo store xiaomi più mi band tools. adesso ho provato con l'app moddata è non funziona neanche così. Idee??
Edit: dopo diversi riavvii e app installate adesso funziona con mi band notify free del play store..boh cmq sembra che perda il collegamento Bluetooth dopo un po'..vediamo come va così..
-
Buongiorno a tutti,
ho attivato ieri la MiBand ma la app funziona a singhiozzo...
Praticamente una volta hce ho installato l'app faccio "sign in", imposto i dati base peso, altezza ecc e al momento che l'app deve partire mi ritorna alla schermata iniziale di sign in... e così anche se riavvio il telefono.. ho provato diverse versioni dell'app ma sempre stesso problema.
Ho provato sia su nexus 5 che su moto G.
Qualcuno ha avuto stesso problema?
Grazie mille in anticipo!
Andrea
-
Ragazzi una domanda, ma sull'applicazione del sito Xiaomi non c'è la sincronizzazione con Google Fit? C'è solo su quella play store?