Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è uscita la nuova versione sullo store Xiaomi è la versione 1.5.912 con aggiornamento del firmware 1.0.10.6 e non ci crederete hanno abilitato le notifiche per le applicazioni. Per il momento è limitata solo a 3 però mi sembra una grandissima novità. Provate le notifiche e funzionano Ciao :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiaga
Che applicazioni?
Qualsiasi applicazione installata nel telefono, massimo 3. E dalle prove che ho fatto vibra 2 volte e non si può modificare, ma come dicevo è un bel passo avanti.
-
Quote:
powerfrank
Ragazzi è uscita la nuova versione sullo store Xiaomi è la versione 1.5.912 con aggiornamento del firmware 1.0.10.6 e non ci crederete hanno abilitato le notifiche per le applicazioni. Per il momento è limitata solo a 3 però mi sembra una grandissima novità. Provate le notifiche e funzionano Ciao :D
Appena visto anche io l'aggiornamento, grazie delle tue info, stavo per soprassedere perché il changelog sul sito dice :"1. Fodera supporto Zhi vincolante scarpe da corsa energia" .
Ora scarico e provo.
-
Si può anche impostare il colore dei led?
-
Quote:
powerfrank
Qualsiasi applicazione installata nel telefono, massimo 3. E dalle prove che ho fatto vibra 2 volte e non si può modificare, ma come dicevo è un bel passo avanti.
Confermo. Per le chiamate resta il problema originario, vibra solo per le chiamate in arrivo su una delle due schede, per l'altra niente. In merito alle notifiche app è un passo avanti, manca però la gestione colori/vibrazioni etc.
Aggiungo che è stata modificata la schermata impostazioni, ora troviamo il Mi band, la Mi Scale e i due tipi di scarpe.
-
Quote:
dedalos
Si può anche impostare il colore dei led?
No. si imposta il colore delle notifiche e tutte avranno il medesimo. X le chiamate si accende quello centrale in blu.
-
Quote:
powerfrank
Ragazzi è uscita la nuova versione sullo store Xiaomi è la versione 1.5.912 ...
Potresti postare il link per favore?
-
Quote:
papinix
No. si imposta il colore delle notifiche e tutte avranno il medesimo. X le chiamate si accende quello centrale in blu.
Ancora troppo svantaggioso lasciare la 1.3.912 en notify ma sono lieto che Xiaomi ufficialmente supporti le notifiche di altre app e forse riusciranno anche a portare lo stesso colore LED impostato sul telefono (tipo Telegram che consente un colore diverso per ogni contatto) al loro mi band così sarebbe davvero molto utile per chi lavora davvero e non solo una cosa carina da nerd sfaccendato
-
Quote:
paperino67
Potresti postare il link per favore?
Io l'ho scaricata dal xiaomi market. Se vuoi il link è questo: http://app.mi.com/detail/68548