Visualizzazione stampabile
-
Installata, niente male...
-
Io sto usando la versione di androidexpert35 (Firmware 1.0.9.27)
Da ieri sto provando a farlo funzionare per le notifiche, ma non riesco.
mi fa abilitare, scegliere quante vibrazioni e colore led ma poi non vibra quando riceve le notifiche,
per il resto funziona tutto perfettamente..
come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cryz98
Io sto usando la versione di androidexpert35 (Firmware 1.0.9.27)
Da ieri sto provando a farlo funzionare per le notifiche, ma non riesco.
mi fa abilitare, scegliere quante vibrazioni e colore led ma poi non vibra quando riceve le notifiche,
per il resto funziona tutto perfettamente..
come mai?
Anch'io avevo il problema... io ho risolto abilitando le notifiche dalle impostazioni -> accesso alle notifiche e poi riavvio...
-
Quote:
mauritos
Anch'io avevo il problema... io ho risolto abilitando le notifiche dalle impostazioni -> accesso alle notifiche e poi riavvio...
Gią provato ma niente.. :/
PS. ho un G3
RISOLTO
Dopo parecchi riavvii ha iniziato a funzionare.
-
Ho scaricato l'ultima versione da xiaomi market ma ho notato che non mi calcola bene il sonno, la notte passata mi ha conteggiato fino alle 3 di notte e nemmeno nel modo giusto, calcolando un'ora e poco pił di sonno e solo leggero. Allora ho disinstallato e reinstallato la versione moddata precedemte e simcronizzandosi col mi band mi ha calcolato il sonno in modo corretto, rilevando giustamente il risveglio alle 6.55 e rilevando anche in modo esatto l'ora in cui mi sono svegliato di motte, intorno alle 4. Rilevato giusto anche le ore esatte di sonno, 5 e 57 di cui 2 e 12 di sonno profondo. Non riesco a capire perche la versione originale non conta bene il sonno e segnala il risveglio intorno alle 3, naturalmente ho fatto la prova per due notti. Qualcuno ha notato il problema?
-
Anch'io l'ho notato, questa notte mi ha calcolato solo 3h di sonno, di cui 36' di sonno profondo, in pratica mi sono alzato di notte per andare in bagno e secondo mifit non mi sono pił riaddormentato ...
-
-
Ragazzi, ieri sera mi ha fatto 2 volte i tre led rossi......
Poi qs mattina ho controllato, batteria 69%... ma non mi ha misurato nemmeno un minuto di sonno......
Cosa sarą successo?
-
Quote:
robbynaish
Ragazzi, ieri sera mi ha fatto 2 volte i tre led rossi......
Poi qs mattina ho controllato, batteria 69%... ma non mi ha misurato nemmeno un minuto di sonno......
Cosa sarą successo?
Anche a me lo ha fatto un paio di volte
-
Quote:
Mickey63
Ho scaricato l'ultima versione da xiaomi market ma ho notato che non mi calcola bene il sonno, la notte passata mi ha conteggiato fino alle 3 di notte e nemmeno nel modo giusto, calcolando un'ora e poco pił di sonno e solo leggero. Allora ho disinstallato e reinstallato la versione moddata precedemte e simcronizzandosi col mi band mi ha calcolato il sonno in modo corretto, rilevando giustamente il risveglio alle 6.55 e rilevando anche in modo esatto l'ora in cui mi sono svegliato di motte, intorno alle 4. Rilevato giusto anche le ore esatte di sonno, 5 e 57 di cui 2 e 12 di sonno profondo. Non riesco a capire perche la versione originale non conta bene il sonno e segnala il risveglio intorno alle 3, naturalmente ho fatto la prova per due notti. Qualcuno ha notato il problema?
Anch'io ho l'ultima versione e non noto il minimo problema, addirittura mi ha segnato il tempo in cui sono stato sveglio per prendere una zanzara! :bd: