Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vorrei installare una nuova versione (ho la mod iddiek 1.3.312), ma volevo sapere se installando la nuova versione perdo tutte le mie statistiche e "record"! Devo rimettere per forza la mod di iddiek o posso mettere una qualsiasi? Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelodm
Ciao a tutti, vorrei installare una nuova versione (ho la mod iddiek 1.3.312), ma volevo sapere se installando la nuova versione perdo tutte le mie statistiche e "record"! Devo rimettere per forza la mod di iddiek o posso mettere una qualsiasi? Grazie mille!
Puoi metterla tranquillo, non perdi niente... Anche io ho fatto il passaggio dalla iddiek.
-
Salve ragazzi, proprio oggi mi è arrivata la miband! potete suggerirmi come procedere? se installare la versione del play store o le varie versioni mod? sinceramente mi piacerebbe ricevere le notifiche di tutte le app ecc.. Grazie a tutti.
-
Puoi installare quella del play store o quella dal sito xiaomi che è leggermente più aggiornata.. E per le notifiche usare un app esterna sempre dal play store. Io uso l'ultima versione dal sito xiaomi e Mi Band Tools per le notifiche e non ho nessun problema..
-
Quote:
Giua21
Puoi metterla tranquillo, non perdi niente... Anche io ho fatto il passaggio dalla iddiek.
Ma tu hai rimesso quella di iddiek? L'ultima versione mod è la 1.3.912, giusto?
-
sto cercando sul web ma non trovo molte informazioni, esiste un trucco o una mod per far andare l'app su jb 4.2.2 su s2 plus ??? ho s4 in assistenza
-
Quote:
angelodm
[quote name="Giua21" post=6996314]Puoi metterla tranquillo, non perdi niente... Anche io ho fatto il passaggio dalla iddiek.
Ma tu hai rimesso quella di iddiek? L'ultima versione mod è la 1.3.912, giusto?[/QUOTE]
L'ultima stabile dovrebbe essere quella, anche se a quanto ho capito alcuni utenti si trovano bene con alcune versioni successive... Comunque io sono passato dalla iddiek a quella ufficiale xiaomi
Inviato dal mio XT1053 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sono un vecchi iscritto che da tanto non frequentava forum. Quindi piacere di avervi incontrato per la mia seconda volta.
Vado al dunque. Mi è arrivata ieri il Mi Band.. QUALITA'-PREZZO fantastico.
Sto usando l'app moddata MiFit_V1.4.341 con versione del firmware 1.0.9.27.
Un info ma per le statistiche del sonno tramite grafico.. si possono vedere nello specifico solo quelle della sera prima e le altre invece ci sono ma, solo in termine statistico senza grafico o sono io che non trovo questa funzione ?
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
-
Ciao, benvenuto.
Purtroppo si può vedere solo il dettaglio del sonno dell'ultima notte. Per le altre notti solo il riepilogo.
Correggetemi se sbaglio, ma io non ci sono mai riuscito
-
No è proprio così, è uno dei grandi perché dell'umanità, ma puoi vedere il dettaglio aggiornato solo del giorno/notte in corso