Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele89m
va tutto bene tranne le notifiche dell'app le ho attivate ma mi dice questo (imm)
-
Quote:
sirkus203
va tutto bene tranne le notifiche dell'app le ho attivate ma mi dice questo (imm)
Devi andare in sicurezza>accesso alle notifiche e spuntare blenotificationservice.
-
Quote:
Ellenico
Devi andare in sicurezza>accesso alle notifiche e spuntare blenotificationservice.
Grazie Milla un altra cosa....
Se alzo il braccio in teoria il Mi-Band
dovrebbe indicarmi lo status dei passi( 1/3 2/3 3/3) Sai perché non lo fa?
Anche muovendo il braccio forte
-
Riscontro ancora dei problemi.. Ora conta i passi, ma non il sonno. E le notifiche con mi band tools non vanno. Ho la versione di Android expert 1.5.452
-
Quote:
sirkus203
Grazie Milla un altra cosa....
Se alzo il braccio in teoria il Mi-Band
dovrebbe indicarmi lo status dei passi( 1/3 2/3 3/3) Sai perché non lo fa?
Anche muovendo il braccio forte
Perché il movimento è particolare, devi alzare il braccio con il gomito piegato (come per leggere l'orologio) e verso l'esterno. Il movimento deve essere deciso, ma non velocissimo. Ci vuole un po' di allenamento.
-
Quote:
papinix
Perché il movimento è particolare, devi alzare il braccio con il gomito piegato (come per leggere l'orologio) e verso l'esterno. Il movimento deve essere deciso, ma non velocissimo. Ci vuole un po' di allenamento.
Grazie mille!
-
Nessuno che sappia consigliarmi.? Per risolvere i miei problemi
-
Quote:
papinix
Sai se mica si può disabilitate momentaneamente il conteggio dei passi tramite app?
Quanto dormo mi conta alcuni passi.....
-
No, calcolo passi e monitor sonno sono funzioni non disabilitabili.
-
Nuova versione su xiaomi market con nuovo firmware 1.0.10.11