Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
No avevo la apk moddata con firmware vecchio e basta, comunque non funziona la sveglia e il contapassi e notte, non capisco se è rotta la miband o altro
A me dava gli stessi problemi..l ho usata lo stesso e cambiando app alla fine è andata
-
Quote:
cicciociccio2
Nuovo update app 1.6.352 e fw 1.0.10.14.
Dove si scarica? Changelog?
-
Quote:
crokicio
A me dava gli stessi problemi..l ho usata lo stesso e cambiando app alla fine è andata
Ho provato ma niente non va, ora non si accoppia neanche quindi credo sia il chip da buttare via cè poco da fare..........l'avevo presa a dicembre speravo durasse un pò di più
-
Quote:
stiaga
Dove si scarica? Changelog?
Io l'ho scaricata direttamente dall'app, semplicemente quando l'ho aperta per sincronizzarla con la miband mi ha detto che era disponibile un aggiornamento (poi mi ha aggiornato il firmware della band automaticamente).
Per l'aggiornamento tutto quello che ho capito con google translate è che hanno risolto qualcosa legato al rilevamento del sonno.
-
Quote:
xmas43
Ho provato ma niente non va, ora non si accoppia neanche quindi credo sia il chip da buttare via cè poco da fare..........l'avevo presa a dicembre speravo durasse un pò di più
Xmas hai i miei stessi identici problemi..provando e riprovando alla fine è andata insisti e vedrai
-
Quote:
crokicio
Xmas hai i miei stessi identici problemi..provando e riprovando alla fine è andata insisti e vedrai
Ok ma alla fine che app hai adesso? Ho riprovato la moddata vecchia ma non si accoppia neanche, ho anche lo smartphone pulito appena formattato ma niente
Ho controllato ora e mettendola in carica non si accene più nessun led, da cacciare via mi sa
-
Se non vanno i led allora non saprei ..comunque ho l app del xiaomi market
-
Ciao, è disponibile una nuova versione sul sito Xiaomi: http://app.mi.com/detail/68548
Questo il changelog: 修复某些情况下,无法记录睡眠的问题 = Riparare alcuni casi , problemi di sonno non possono essere registrati
Versione software: 1.6.352
Versione firmware: 1.0.10.14
-
Quote:
papinix
Ciao, è disponibile una nuova versione sul sito Xiaomi:
????-??????
Questo il changelog: 修复某些情况下,无法记录睡眠的问题 = Riparare alcuni casi , problemi di sonno non possono essere registrati
Versione software: 1.6.352
Versione firmware: 1.0.10.14
Attenzione, installando questo nuovo firmware, non sarà più possibile utilizzare versioni "vecchie" come quella modded di androidexpert.
Purtroppo infatti il bracciale non notificherà più niente e anche tappando sulla funzione "cerca mi band" non avverrà nessuna vibrazione o lampeggio led.
A quanto pare non funzionano più nemmeno programmi di terze parti per le notifiche.
Aspettate dunque ad aggiornare.....anzi non lo fate.
-
Confermo. Dopo installato non funziona più mi band tools