Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickgaglia
Ciao a tutti, esiste un modo per associare il mi band a runtastic?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
No, per ora l'unica associazione possibile è tra MiFit (versione Play Store) e Google Fit
-
Quote:
cripe
Salve a tutti, ho ordinato la mi band, nell'attesa dell'arrivo, previsto per dopodomani ho deciso di provare ad installare l'app versione 1.3.912 perché leggevo che è la più affidabile x il rilevamento del sonno. (È vero?)
Cmq sia anche a me da il problema dello schermo bianco al login. Non so se si risolverà, ma Tra tutte le versioni successive funzionanti, quale consigliate di affidabile in alternativa?
Vi risulta che con le varie versioni le funzionalità risultano altalenanti?
Io uso l app ufficiale scaricata dal market xiaomi.. Che ha aggiornato anche il firmware e va tutto ok
-
L'ultima versione dallo store xiaomi devo dire che funziona molto bene anche con il monitoraggio del sonno. Azzecca sempre l'ora di addormentamento e di risveglio mattutino.
Non ho provato con i risvegli notturni (non mi alzo quasi mai la notte), ma farò delle prove.
Sinceramente con l'introduzione delle notifiche, non sento neppure il bisogno di app di terze parti.
L'unica cosa che non mi piace è che le chiamate vengono notificate con luce rossa e solo con 3 vibrazioni, dopodiché si interrompono entrambi.
Anche la sveglia sembra migliore rispetto alle versioni precedenti, adesso fa sempre almeno 3 vibrazioni e si ripete più frequentemente, non svegliarsi è impossibile.
-
Quote:
Borto88
Allora riprovo :)... Per essere certo della cosa, tu quale app hai installato? Quella del secondo post di questo topic o quella nel link del primo post?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
1.3.912 dezmen
Avevo installato l'ultima del xiaomi market, disinstallato e messa la dezmen.
Casualmente si è rimessa a conteggiare il sonno. [emoji33]
-
Sulle versioni di deazmen con e senza notifiche, confermo l'impuntamento con schermata bianca al log-in, ho provato anche sul tablet della mia ragazza, a questo punto mi dovrò installare una versione più recente che sia affidabile.
Quote:
daxino
L'ultima versione dallo store xiaomi devo dire che funziona molto bene anche con il monitoraggio del sonno. Azzecca sempre l'ora di addormentamento e di risveglio mattutino.
Non ho provato con i risvegli notturni (non mi alzo quasi mai la notte), ma farò delle prove.
Sinceramente con l'introduzione delle notifiche, non sento neppure il bisogno di app di terze parti.
L'unica cosa che non mi piace è che le chiamate vengono notificate con luce rossa e solo con 3 vibrazioni, dopodiché si interrompono entrambi.
Anche la sveglia sembra migliore rispetto alle versioni precedenti, adesso fa sempre almeno 3 vibrazioni e si ripete più frequentemente, non svegliarsi è impossibile.
Potresti mettermi il link della versione che hai installato? non so dove trovarla
-
Quote:
cripe
Sulle versioni di deazmen con e senza notifiche, confermo l'impuntamento con schermata bianca al log-in, ho provato anche sul tablet della mia ragazza, a questo punto mi dovrò installare una versione più recente che sia affidabile.
Potresti mettermi il link della versione che hai installato? non so dove trovarla
1.3.912 en notify nessun problema mai
-
Quote:
cripe
Io ho provato sul tablet (Note 10.1 2014) e mi fa fare il login, solo sul cell niente login con le mod ed ho provato diverse versioni della iddiek e della zipaligned, niente sempre pagina bianca
-
Quote:
cripe
http://m.app.mi.com/detail/68548
-
Io uso la dezmen e per ora nessun problema.
-
Quote:
dvd7320
1.3.912 dezmen
Avevo installato l'ultima del xiaomi market, disinstallato e messa la dezmen.
[emoji33]
ma questa versione non è possibile collegarla a Google Fit?