Visualizzazione stampabile
-
Salve io ho preso la miBand due giorni fa e durante la notte non mi ha ancora mai rilevato nessuna attività
Ho letto sul playstore che con l'ultimo aggiornamento dell'app ufficiale a molti è capitato, per cui ho provato a scaricare l'ultima versione moddata, ma purtroppo non riesco a fare la sincronizzazione, non mi rileva il bracciale nonostante abbia provato più e più volte e anche con diverse versioni dell'app
che posso fare? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlowerCurly
Salve io ho preso la miBand due giorni fa e durante la notte non mi ha ancora mai rilevato nessuna attività
Ho letto sul playstore che con l'ultimo aggiornamento dell'app ufficiale a molti è capitato, per cui ho provato a scaricare l'ultima versione moddata, ma purtroppo non riesco a fare la sincronizzazione, non mi rileva il bracciale nonostante abbia provato più e più volte e anche con diverse versioni dell'app
che posso fare? :(
Per curiosità dove hai acquistato la band, giusto per essere sicuri che sia originale, ci sono in giro tanti cloni
-
Quote:
Battosai
Per curiosità dove hai acquistato la band, giusto per essere sicuri che sia originale, ci sono in giro tanti cloni
su gearbest
-
Quote:
FlowerCurly
su gearbest
Che versione android hai
-
Quote:
Battosai
Che versione android hai
5.1.1 su OnePlus One
-
Installa l'ultima versione dal market xiaomi, risolve proprio questo problema.
http://app.mi.com/detail/68548
-
non esiste una versione in inglese vero?
rotfl
-
installata.. per ora l'attività notturna è nulla.. vedo stasera se va ;) grazie a tutti
-
Aggiorna l app dallo Xiaomi market
-
Dopo l'ultimo update ufficiale di circa 2 mesi fa il mio lg g3 non riconosce piu il bracciale.. Sapete se è stato sistemato questo bug comune (mi pareva di aver letto) con una mods?
Grazie ragazzi! :)