Visualizzazione stampabile
-
Capisco, quindi alla fin fine quale mi consigli di usare? (Tra uffiaciale e quella moddata in inglese)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderspider
io ho lo stesso problema, ho rimesso al polso la Mi Band dopo un paio di mesi di cassetto e non mi segna più le ore di sonno e nemmeno il report delle attività giornaliere nella videata principale della app. Uso la 1.2.922 di iDDiek
ora ho provato a disconnettere e riconnettere, vediamo che succede...
segnalo che, disconnettendo e riconnettendo la Mi Band, tutto è andato a posto...
ora registra passi, sonno e attività giornaliere
-
ragazzi una info..dopo quale ora si possono impostare i giorni pigri? le 9 di sera? ;)
-
ciao a tutti. non riesco ad accoppiare il mio miband! con la versione ufficiale funziona senza prolbemi
-
Ho notato che, anche se disattivo nell'app una sveglia, questa "suona" lo stesso. Succede a qualcun'altro?
-
Quote:
Nagass
Ho notato che, anche se disattivo nell'app una sveglia, questa "suona" lo stesso. Succede a qualcun'altro?
non succede se sincronizzi dopo aver fatto le modifiche
Quote:
albiroks
ciao ragazzi,
ho acquistato da qualche giorno il miband ho scaricato l'app mod che c'è qua. volevo chiedere una cosa, è normale che tutte le volte che mi arriva una notifica, il telefono mi segni una notifica anche dell'applicazione? allego immagine.
Allegato 150096
spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie mille ;)
Quote:
amir2012
Capisco, quindi alla fin fine quale mi consigli di usare? (Tra uffiaciale e quella moddata in inglese)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Ciao a tutti.. Io ho un problema con il note 3. In primis e molti lento a connettersi con la mi band e spesso dice che ho dispositivi nelle vicinanze e non posso fare il collegameento. Poi con l'ultima versione del fw. (1.6.532mi pare) non posso cambiare le luci dei led che rimangono bianche..mia moglie può invece cambiarle a piacimento... Grazie dell'aiuto per risolvere questi problemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
morphyna
Ciao a tutti.. Io ho un problema con il note 3. In primis e molti lento a connettersi con la mi band e spesso dice che ho dispositivi nelle vicinanze e non posso fare il collegameento. Poi con l'ultima versione del fw. (1.6.532mi pare) non posso cambiare le luci dei led che rimangono bianche..mia moglie può invece cambiarle a piacimento... Grazie dell'aiuto per risolvere questi problemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Capita spesso anche a me col mio Honor 6, secondo me dipende dal bluetooth del cellulare, a volte e rapido a volte da problemi, per quanto riguarda i led, io uso l'app ufficiale nel market, più in accoppiata sempre dal market l'app Mi Band Notify, e posso cambiare un sacco di cose
-
Però diciamo di defaul c'è solo la luce bianca?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
morphyna
Però diciamo di defaul c'è solo la luce bianca?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No, a me l'app originale mi da solo blu, verde, rosso e arancio, bianca proprio non ce, anche quando ho provato l'app in cinese e quella moddata avevo gli stessi colori, boh