Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battosai
[quote name="claudiobs" post=7104147]Guarda io uso quella del playstore che ti aggiorna anche la mi band all'ultimo firmware, poi siccome l'app standard e poco moddabile, sempre la playstore puoi scaricare l'app mi band notify e con quella puoi settare un sacco di cose e funziona benissimo
Ma anche tu hai Honor 6??
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si Honor 6 versione Europea[/QUOTE]
Grazie mille per l'info.
Ma per curiosità, tu (ed altri del forum) cosa ne pensi del consumo batteria dello smartphone? A me sembra leggermente peggiorata e non vorrei che utilizzando addirittura due app per gestire la mi band il consumo aumenti ancor di più.
Magari è solo una mia impressione.
Grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi utilizza Mi band tools? Ho un problema che nn riesco a risolvere! L'app Mi fit moddata quando il telefono riceve dei messaggi sms invia una notifica (se precedentemente si è selezionato i contatti nelle app da notificare) ed invia anche una notifica quando il cellulare riceve una qualsiasi chiamata). Come posso ovviare a questa mancanza ? Per le chiamate ho provato selezionando tutti i contatti, però così i numeri privati non li notifica...ma per i messaggi non so proprio come fare....Grazie
-
Quote:
claudiobs
Si Honor 6 versione Europea[/QUOTE]
Grazie mille per l'info.
Ma per curiosità, tu (ed altri del forum) cosa ne pensi del consumo batteria dello smartphone? A me sembra leggermente peggiorata e non vorrei che utilizzando addirittura due app per gestire la mi band il consumo aumenti ancor di più.
Magari è solo una mia impressione.
Grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda anche a me aveva dato la sensazione di consumare di più, ma alla fine era solo un'impressione, sopratutto perchè la band con comunica costantemente col terminale, ma solo quando apri l'applicazione anche per questo la Mi Band dura tantissimo a differenza di altre band, infatti se noti nelle impostazioni del bluetooth, la band non viene neanche vista, e come se non fosse collegata, invece appena apri l'app mi fit si sincronizza subito, volendo potresti anche non tener attivato il bluetooth, tanto appena apri l'app lo attiva immediatamente, non ho mai provato, ma sarei curioso di verificare
-
Però così nn ti viene notificato nulla !!!!
-
Quote:
claudiobs
Però così nn ti viene notificato nulla !!!!
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Hai ragione, infatti col BT spento non vibra in caso di notifiche, ho fatto la prova e funziona, però ci mette un po a sincronizzare dopo, però non avevo giustamente pensato alle notifiche, se a uno non interessano, e un'ottima soluzione per risparmiare batteria di entrambi i device, ma vai tranquillo la batteria dello smartphone ne risente pochissimo, a meno che nell'arco della giornata non ti arrivano milioni di notifiche
-
Ciao...la Mi band non conta più. Sembra non funzionare. Lo smartphone lo vede ma non conta. Ho provato diverse app sia Moddate che stock ma non sembra succedere niente. Vorrei provare a cambiare il fw del bracciale.. si può fare? Se si come?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
ragazzi il mio mi band l'altro giorno ha smesso di vibrare senza che io abbia cambiato nulla, con l'app aperta vibra quando mi chiamano se no nisba..ho disinstallato tiavviato e reinstallato l'app e verificato che le notifiche siano consentite ma niente ( ho installato mi band notify e invece funzia) qualcuno mi spiega qual'è il pronlema?
-
Quote:
prodigy
ragazzi il mio mi band l'altro giorno ha smesso di vibrare senza che io abbia cambiato nulla, con l'app aperta vibra quando mi chiamano se no nisba..ho disinstallato tiavviato e reinstallato l'app e verificato che le notifiche siano consentite ma niente ( ho installato mi band notify e invece funzia) qualcuno mi spiega qual'è il pronlema?
Avuto lo stesso problema, a volte non funzionano con l'app originale o anche con quella moddata, invece installando Mi Band Notify funziona tutto alla grande, usa quella almeno puoi settare tutto quello che vuoi
-
Ciao a tutti,
uso questa band da una settimana circa e ho subito acquistato dallo store Mi Band Tools.
Tutto perfetto, mi trovo benissimo, unica nota negativa (e abbastanza grave): ogni tot ore (ancora non ho capito con quale criterio, ne di tempo, ne di dinamiche) si disattivano i permessi dell'applicazione sulle notifiche e ogni volta devo andargli a disabilitare e riabilitare i permessi notifica dal pannello samsung...
Succede solo a me? Qualcuno sa come / se è possibile risolvere?
Grazie
-
Ciao a tutti
scusate ma sono niubbo, ho appena comprato un Mi Band versione "led bianchi" e ho bisogno di aiuto. Per certe cose ho cercato nel thread ma per altre non trovo.
Allora, scaricata app da store, risulta essere la 1.6.122. Va in italiano (ma non tutto è stato tradotto)
Registrato account con il PC, perchè dall'app non c'era verso
Prima notte >> Nessun dato sul sonno, ma ho letto che dopo qualche tempo funziona - o provare a disconnettere e riconnettere a BT (l'ho fatto, vediamo la prossima notte!)
C'è un posto dove trovare le app "mod" aggiornate ? Coi link nel primo post trovo una 1.5.452 (ma è moddata ?) con scritto "non funzionano le vibrazioni esterne chiamata / sms) > a me funzionano... e poi una modded 1.3.912 (mi pare molto indietro rispetto alla 1.6.122 !
col secondo link "secondo post" trovo una 1.4.431
In questo momento, qual'è la versione migliore che posso mettere e dove prenderla? O mi tengo la 1.6.122 ufficiale ?
C'è differenza nelle app (standard e mod) per il Mi band a led colorati e quello a led bianchi ?
grazie a chi mi illumina !
ciao
Ginosergio