Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zede89
ciao a tutti... purtroppo ieri ho perduto la mia miband ... mi si è staccata dal braccialetto e non l'ho più trovata...
Ora vorrei ricomprarla, ma non la versiona nuova, bensì quella con i colori rgb.
Qualcuno sa dove si può acqusitare ?
Grazie
Io la seconda l'ho presa da banggood, puoi scegliere la versione vecchia o la nuova: di fianco alla foto grande ci sono le 2 foto piccole se ci vai sopra col mouse la descrizione dice che una è la vecchia e l'altra la nuova e clicchi su quella che vuoi.
-
miband
Quote:
Battosai
Ciao grazie... Ma ha tutti i colori dei led o solo bianco? In quanto tempo ti é arrivata?
-
Ragazzi,questa è la discussione dell'app!!!!!
Dovete scrivere qua per vedere dove acquistarlo
https://www.androidiani.com/forum/tu...-feedback.html
-
Quote:
zede89
Ciao grazie... Ma ha tutti i colori dei led o solo bianco? In quanto tempo ti é arrivata?
Tutti i colori, arrivata in un giorno perchè utilizzo il servizio Prime, e su quell'articolo era attivo il servizio quando l'ho ordinata, adesso non mi sembra sia attivo
-
Ciao a tutti... Qualche giorno fà ho ricevuto 3 bracciali Mi Band da Amazon... 1 per me e 2 per miei colleghi... Sapevo della seconda versione di questo bracciale dove è stata migliorata la durata della batteria, ma devo dire che ci sono grossi problemi col Software... Io ho già avuto la vecchia versione del Mi Band e andava tutto liscio... Con questo invece (che è quello che ha i led solo bianchi) va che è una porcata... Non mi segnala la durata del sonno, che era una delle cose che mi piacevano di più sul vechio...
Segnalo che appena accoppiato al mio Note 2 con KitKat, ha fatto subito un aggiornamento del firmware... Adesso è la 5.15.7.29vQuelli che ho dato ai miei amici hanno lo stesso problema... Dubito quindi che sia il mio telefono la fonte del problema...
-
Messo android Marshmallow 6.0 su Nexus 5 e non funziona più lo Smart Lock con Mi Band :(
-
finalmente mi è arrivata la versione 1.1 di miband, quella con i led bianchi. rimpiango la precedente! le notifiche vanno e vengono quando dice lui... uso versione mi fit di xiaomi
-
Quote:
bastyano
finalmente mi è arrivata la versione 1.1 di miband, quella con i led bianchi. rimpiango la precedente! le notifiche vanno e vengono quando dice lui... uso versione mi fit di xiaomi
Ti funziona la notifica del sonno????
-
ragazzi ieri su nexus 5 ho messo andriod 6 e non riesco piu ad accopiare la mi band...sono l unico?
-
Nessuno ha provato ad aprire una vecchia miband non funzionante per sostituire la batteria?