A me funziona perfettamente!
Visualizzazione stampabile
ho un Samsun galaxy tab 2 e il Mi Band.
Come faccio ad installare l'app???
Riposto la domanda fatta un po' di pagine fa.
Ciao a tutti,
uso questa band da due-tre settimane circa e ho subito acquistato dallo store Mi Band Tools.
Tutto perfetto, mi trovo benissimo, unica nota negativa (e abbastanza grave): ogni tot ore (ancora non ho capito con quale criterio, ne di tempo, ne di dinamiche) si disattivano i permessi dell'applicazione sulle notifiche e ogni volta devo andargli a disabilitare e riabilitare i permessi notifica dal pannello samsung...
Succede solo a me? Qualcuno sa come / se è possibile risolvere?
Grazie
Ti funziona la notifica del sonno????
la notifica del sonno no, però i dati li registra abbastanza correttamente.
i problemi legati alle notifiche che vanno e vengono sono legati ai risparmi energetici che alcuni costruttori impostano di default. ho un asus ed ho dovuto mettere mi fit nelle applicazioni ignorate per farlo funzionare decentemente
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il nexus 5 a marshmallow non mi funziona più lo smart lock.
Mi da questo errore:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...f937a4467f.jpg
Sebbene il braccialetto sia accoppiato e contapassi e sonno funzionino..
È successo a qualcun altro? Possibili soluzioni?
Ciao a tutti, dopo il primo miband che mi ha abbandonato dopo un paio di mesi, ne ho comprato un altro e adesso uso la app dello Xiaomi store. Per adesso nessun problema, l'unica cosa è che nella lista delle app per cui è possibile attivare le notifiche, mi manca gmail. Succede anche a voi?
Ciao raga ho una domanda per voi esperti, ho provato a cercare ma 250 pagine obbiettivamente sono troppe... :lol:
Mi è appena arrivata la miband originale, versione aggiornata, e ho scaricato la app "mi fit" dal google store. Vorrei essere avvertito anche quando arrivano mail, messaggi, notifiche varie, ma non so come fare. Avete un tutorial o una app da scaricare? Contate che non ho molta dimestichezza (e si vede anche, se no non scrivevo...ndr)
Grazie
Ciao, l'ho ricevuto anche io oggi. Devi scaricarti la versione mod, quella del play store non fa queste cose
Ciao Mark, ho scaricato la mi fit originale, poi l'app "mi band notify" versione gratuita, mi sembrano valide. Dove trovo la versione mod? abbi pazienza ma è sempre per me un mondo nuovo...