Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JSNSCH
Io ho Zenfone 2 mi band prima generazione (quella con i led colorati) e app del play store con mi band notify e non ho nessun tipo di problema nella sincronizzazione dei dati.
Ma dopo ke fai la sincronizzazione e guardi i dati della mi band riesci a disattivare il bluetooth ?
-
Ciao a tutti,
avevo perso il miband perchè il braccialetto era rotto e finalmente mi è arrivato quello nuovo.
Nel frattempo mi sono perso la situazione dell'app MiFit.
La versione modded viene ancora aggiornata? e tradotta?
Da dove mi consigliate di scaricare l'app?
-
Quote:
fabiogsr
Ma dopo ke fai la sincronizzazione e guardi i dati della mi band riesci a disattivare il bluetooth ?
A dire il vero non lo disattivo mai. Comunque ho provato in questo momento e non ci sono stati problemi.
-
Io ho la versione moddato 1.4.341 androidexpert35 gia da un po' sapete se ci sono versioni migliori ?
-
Quote:
fabiogsr
Io ho la versione moddato 1.4.341 androidexpert35 gia da un po' sapete se ci sono versioni migliori ?
Guarda, io non ho tanta esperienza dato che è solo qualche giorno che ho il mi band, ma da quello che ho letto e mi è parso di capire questa è la versione migliore o comunque la più completa e funzionante.
Più che altro io sono un po' indeciso se fare la doccia col bracciale o meno.. Fino ad ora l'ho sempre tolto per sicurezza...
Che esperienza avete a riguardo?
-
Mi tolto nemmeno a mare questa estate
-
Anche io lo uso regolarmente sotto la doccia ed é un anno intero che è in vita
-
Quote:
Marctiell89
Guarda, io non ho tanta esperienza dato che è solo qualche giorno che ho il mi band, ma da quello che ho letto e mi è parso di capire questa è la versione migliore o comunque la più completa e funzionante.
Più che altro io sono un po' indeciso se fare la doccia col bracciale o meno.. Fino ad ora l'ho sempre tolto per sicurezza...
Che esperienza avete a riguardo?
Io è da aprile ke lo acquistato e non l'ho mai tolto tranne ke x pulirlo un po' e x metterlo in carica quindi vai pure tranquillo l'acqua non è un problema e poi dimenticavo io faccio nuoto
-
Ok proverò anche io... Speriamo bene! La mia preoccupazione era oltre che per l'acqua, il fatto che sicuramente resta umido nel bracciale proprio dov'è incastrato il mi band
A mare però l'avrei tolto 😅
-
Quote:
fabiogsr
Io è da aprile ke lo acquistato e non l'ho mai tolto tranne ke x pulirlo un po' e x metterlo in carica quindi vai pure tranquillo l'acqua non è un problema e poi dimenticavo io faccio nuoto
Scusa, mai tolto a nuoto? Un mio amico ha fatto un bagno al mare e non funzionava più!