Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloz67
Scusa, mai tolto a nuoto? Un mio amico ha fatto un bagno al mare e non funzionava più!
Appunto, non è fatto per andare a mare o in piscina! Ecco perché mi era venuto il dubbio per la doccia anche se è specificato che non c'è problema..
-
Quote:
paoloz67
Scusa, mai tolto a nuoto? Un mio amico ha fatto un bagno al mare e non funzionava più!
Guarda io la prima volta l'ho fatto senza volere mi sono dimenticato del mi band è me ne sono accorto quando era in piscina poi da li non l'ho più tolto
-
Più che altro non si vede più un update da parecchio...fine del progetto?
-
Quote:
lele89m
Buongiorno a tutti.
Aggiornato il mio Nexus 5 ad android 6.0. Purtroppo la mia mi band ha smesso di funzionare, con l'app non riesco ad associarla e sopratutto se faccio la ricerca bluetooth vedo il braccialetto a singhiozzo, cosa che invece non succede con altri dispositivi bluetooth. Fatto anche la prova inversa utilizzando un tablet samsung e invece tutto funziona perfettamente. Problemi di compatibilità di versione di android ? Suggerimenti ?
Usato ultima versione del Mi Fit 1.6.352 con ultimo aggiornamento firmware del Mi Band.
Stesso problema anche per me.
-
ho la mi band da più di un anno ed avevvo messo su la versione tweaked...oggi ho avuto l'insana idea di disinstallarla per montare quella ufficiale play store.
morale della favola ho perso un anno di dati...orma mi da tutto vuoto anche accedendo ovviamente con lo stesso account
qualche soluzione?
-
Ciao a tutti,
qualcuno usa l'app Gliderun invece di Mi Fit? Va meglio di quella ufficiale?
-
Quote:
mccallan
Ciao a tutti,
qualcuno usa l'app Gliderun invece di Mi Fit? Va meglio di quella ufficiale?
A me funziona bene, uso da un po solo quella, unica cosa è in inglese
-
Ragazzi sono 2 notti ke la mi band non registra niente sapete aiutarmi?
-
Quote:
pablito71
A me funziona bene, uso da un po solo quella, unica cosa è in inglese
Sai spiegare come funziona e come si accoppia al mi band? Io non ci ho capito niente......
-
Vai su la voce sensor da li lo associ, di preciso non ricordo bene perché l'ho fatto un bel po di tempo fa, ma non è difficile. Anche io l'inglese non lo so.
Sempre dentro la voce sensor trovi la voce mifit ci click e in fondo ability le notifiche,poi per settare quali click su notification application