ripropongo nuovamente la stessa domanda... il mio miband appena mi allontano un po dal telefono perde la connessione (normale) ma poi non si riconnette automaticamente... qualche idea?
Visualizzazione stampabile
ripropongo nuovamente la stessa domanda... il mio miband appena mi allontano un po dal telefono perde la connessione (normale) ma poi non si riconnette automaticamente... qualche idea?
Ciao, ho la mi band da circa 1 mese, ho la applicazione ufficiale del play Store (ultima versione) installata su un mi 3, per le funzioni fondamentali va egregiamente (sonno e passi)ma nella app non mi compare il fitness center, sapete per quale motivo??
Grazie
Ripropongo lo stesso problema, ho letto la guida alla 1° pagina delle spiegazioni su altro post:
(Ho uno smartphone android 5.0 Lollipop, come attivo lo sblocco intelligente?
Scarica la versione dell’app MiBand 1.1.861 o successiva (sia originale che modificata) che trovi in QUESTA DISCUSSIONE. Entra nelle impostazioni dell’app, clicca “Impostazioni MiBand” e poi su “Sblocca schermo”. A questo punto premi su “Setup” in basso. Lo smartphone rileva il dispositivo “MI” e tutto sarà attivo.)
nel momento di cliccare su sblocca schermo mi da la schermata a metà, in pratica non mi fa scorrere l'immagine verso giu' non facendomi visualizzare l'icona setup, in cosa sbaglio?
ciao, mi è arrivata da poco la miband, ma non riesco a farla funzionare con le app moddate, con quella originale va ma volevo provare questa moddata per avere più controlli e soprattutto più notifiche. Il problema è che non non mi fa collegare il miband e mi continua a dire troppi dispositivi nelle vicinanze :fear::fear:... ho solo questo!!! però se tappo su " cerca mi band nelle vicinanze " lo trova ma ovviamente non me lo fa connettere.
Ho provato anche con Tunnelbear ma nulla, tutto come sopra! qualcuno sa come risolvere?
cheers
Ciao a tutti,
ho installato l'app ufficiale, a parte il fatto che è tradotta a caso...Lavorato invece di camminato, pezzi in inglese o addirittura in cinese, popup di conferma con doppio tasto annulla invece che annulla/Ok...
Ho notato che se mi allontano dal cellulare poi non si riesce più a sincronizzare anche ritentando manualmente devo attivare/riattivare il bluetooth...
A qualcun'altro è capitato? ho un S6 con 5.1.1...
Buongiorno!
Sapreste dirmi cosa succede se disinstallo l'app o la sostituisco con una moddata o con quella sullo xiaomi Store? Perdo lo storico o è conservato sui server xiaomi?
Inoltre qualcuno mi sa dire come mai ho installato dal play store la versione 1.5.452 e non mi segnala l'aggiornamento alla versione 1.6.122, presente attualmente?
Avevo pensato di disinstallarla e installarla nuovamente ma mi dispiacerebbe perdere lo storico
Grazie