Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JSNSCH
Io lo avrò fatto non so quante volte e dopo ogni accesso i dati li ho sempre trovati
In effetti hai ragione ho recuperato quasi tutto ma perso solo i dati che non avevo sincronizzato...ma va bene così
Ciaoo
-
Quote:
Mrk31
Ciao a tutti,
ho installato l'app ufficiale, a parte il fatto che è tradotta a caso...Lavorato invece di camminato, pezzi in inglese o addirittura in cinese, popup di conferma con doppio tasto annulla invece che annulla/Ok...
Ho notato che se mi allontano dal cellulare poi non si riesce più a sincronizzare anche ritentando manualmente devo attivare/riattivare il bluetooth...
A qualcun'altro è capitato? ho un S6 con 5.1.1...
Io ho un Galaxy S4 ed ho lo stesso tuo problema...
Non so come risolvere e comincia a darmi un po fastidio.
QUalcuno che ha trovato una soluzione?
-
Pubblicato aggiornamento su sito Xiaomi
Questo il Changelog: Riparare alcuni casi non dormono problemi di visualizzazione dei dati Altre correzioni di bug
-
Quote:
papinix
Pubblicato aggiornamento su sito Xiaomi
Questo il Changelog: Riparare alcuni casi non dormono problemi di visualizzazione dei dati Altre correzioni di bug
charissimo
-
Quote:
anawim
charissimo
E ringrazia il traduttore di google, altrimenti era così:
修复某些情况下不显示睡眠数据的问题
修复其他bug
-
Ma come si fa l'aggiornamento?
-
-
Aggiorna anche il firm del miband alla versione 1.0.11.6
-
Quote:
papinix
E ringrazia il traduttore di google, altrimenti era così:
修复某些情况下不显示睡眠数据的问题
修复其他bug
sicuramente più utile riportare il testo in ideogrammi esatto che una pessima e fuorviante traduzione automatica
-
L'aggiornamento del software mi ha modificato i dati e il grafico del sonno dell'ultima notte. È successo anche a voi?