Dovrebbe proporlo direttamente l'applicazione (così ha fatto a me stamattina). Oppure lo scarichi da qui: http://app.mi.com/detail/68548
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe proporlo direttamente l'applicazione (così ha fatto a me stamattina). Oppure lo scarichi da qui: http://app.mi.com/detail/68548
A chi legge il cinese si a me, seppur con traduzione approssimativa, dà un'idea delle modifiche ;)
Ho appena aggiornato... È comparso il running con la scelta del tipo di scarpa e utilizzo del gps (da attivare manualmente)
È comparsa la variabile peso in tempo reale.. Sono obeso fanculo....
Effettivamente è molto ampio questo aggiornamento e completa quasi la miband... Store, feedback, linea diretta con la xiaomi, propositi per il futuro, obiettivi, insomma c'è un popò di roba nuova. Resto obeso...
il problema è che "l'idea" è sbagliata. Già i changelog pubblicati sono spesso approssimativi anche per grandi sviluppatori, se poi ci metti la traduzione falsa arrivi appunto a conclusioni sbagliate. O si testa l'app e si scopre quello che di nuovo c'è visibile o si guarda dentro il codice per cercare di capire quello che magari neanche l'autore vuole far sapere pubblicamente, come fanno tipicamente con le app di Google più importanti alcuni che contribuiscono al sito della polizia-di-android... Rimane il problema di come la nuova feature performi veramente e purtroppo da diversi anni a questa parte gli utenti (anche di app professionali a pagamento) sono considerati dei beta tester!
a me pare sia cambiato nulla...
e non riesco a riaccoppiare la bilancia...cheppalle
Su quanto dici concordo, io mi limito però a valutare l'immediato aggiornamento o meno. In questo caso per esempio ho prima avvisato lo sviluppatore di miband notify. L'ultima volta che avevano aggiornato il firmware l'app mi si era impallata.
C'è una funzionalità aggiuntiva, ma non è tradotta. Mi sembra comunque collegata alle scarpe. Per il resto mi sembrano le stesse features della versione immediatamente precedente.
Allora chiedo venia, ma tre quarti di quello che c'è adesso nella mia mifit non c'era stamattina