Visualizzazione stampabile
-
Per miband ho trovato questo MiBand Tracker, l'app WP per gestire la smartband Xiaomi (beta privata) | Agg. - HDblog.it, esiste cmq il Fitness tracker di Microsoft appena presentato nella seconda versione e dovrebbe essere commercializzato a breve anche in Italia. Il prezzo non credo proprio sarà economico però
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapasave
Ho aggiornato tutto ok ma sbaglio è sparita la.sincronizzazione con Google fit?
Anche io non la trovo più nella app.
-
Con la nuova versione software mi sembra che il sonno profondo sia diminuito e che le barre siano più strette.
E' come se avessero aumentato la sensibilità ai movimenti, quindi risulta meno sonno profondo ma dovrebbe leggere meglio i risvegli, boh.
-
Ho visto che la nuova versione ha aggiornato anche il firmware della bilancia mi scale
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Anche a voi il grafico del sonno è simile al mio, cioè con barre molto strette e sonno profondo totale sensibilmente inferiore a quello della versione precedente?
Allegato 153191
-
Quote:
daxino
Anche a voi il grafico del sonno è simile al mio, cioè con barre molto strette e sonno profondo totale sensibilmente inferiore a quello della versione precedente?
Allegato 153191
Oggi ho dormito poco ma il grafico è diverso dal tuo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...fdac704303.jpg
-
Quote:
daxino
Allegato 153191
Ciao, io ho ancora la versione vecchia ma so che dall'ultimo aggiornamento è così per tutti
-
No, il mio è diverso. E varia di notte in notte
-
Salve, ho dei grossi problemi a far connettere il mi band con il mio LG G4, potete aiutarmi? Non riesco a capire se è un problema di app o di smartphone o di braccialetto difettoso...potete indicarmi i passaggi da fare per farlo connettere e potete mettermi il link per scaricare l'ultima app con l'ultimo aggiornamento...Grazie
-
Mi confermate che è sparita la sincronizzazione con Google fit?