Ho un Nexus 5 lollipop 5.01 tutto stock. La voce running NON è presente nel menù fitness.
Nemmeno a me con lo stesso telefono e l' ultima applicazione è presente
La voce corsa non c'è su Lollipop è stato detto e ridetto sul thread ufficiale, attendiamo implementazione da xiaomi
Ragazzi ho formattato il telefono, miband appena sincronizzata, disconnetto e i dati di ieri, 6 km di corsa sono scomparsi. durante la sincronizzazione e l'apertura dell'app mi sono anche connesso a internet..perché non sono andati nel cloud?![]()
![]()
si certo! uscito dalla palestra in macchina! sono andato pure su facebook mentre avevo la miband sincronizzata! torno a casa formatto e i dati sono scomparsi...cosa che non era successa disinstallando e reinstallando l'app
Si è quello che penso anche io, magari sono stato connesso poco tempo per poter caricare i dati...l'unica spievazione plausibile. Ieri sera avevo l'obbiettivo quasi completo, poso la miband e vado da parenti, torno la notte e vedo l'obbiettivo a 1/3, non può essere...invece si i dati sono tipo scomparsi! al di la del fatto se caricati o meno nel cloud, dovevano essere nella memoria interna della miband visto che ho controllato l'obiettivo senza aver sincronizzato dopo la formattazione. può essere che è stato fermo sul comò diverse ore?!
si ma al di la del fatto che li abbia sincronizzati, nella mi band non restano memorizzati? corro, mi connetto dopo, torno a casa, rincontrollo e mi dice 7 km totali e spengo e formatto, non sincronizzo la mi band, vado via, torno e sono sconparsi i dati. non vorrei che con le versioni modificate mi abbiano danneggiato la miband?! con sti firmware che aggiornano. adesso sono a quella retail che non ha le notifiche, presa dal sito xiaomi. dovrebbe essere l'ufficile ma tradotta..