CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 302 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexpong Visualizza il messaggio
    Ciao Ho fatto numerose prove con tutte le APK ma non mi esce fuori mai nel centro fitness la voce runnig....come mai bisogna abilitare qualcosa nel telefono?a qualcuno è capitato?
    Ho un Nexus 5 lollipop 5.01 tutto stock. La voce running NON è presente nel menù fitness.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    i9100

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nemmeno a me con lo stesso telefono e l' ultima applicazione è presente

Androidiano L'avatar di iddiek

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 39 Posts
    Predefinito

La voce corsa non c'è su Lollipop è stato detto e ridetto sul thread ufficiale, attendiamo implementazione da xiaomi

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho formattato il telefono, miband appena sincronizzata, disconnetto e i dati di ieri, 6 km di corsa sono scomparsi. durante la sincronizzazione e l'apertura dell'app mi sono anche connesso a internet..perché non sono andati nel cloud?

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoNext Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho formattato il telefono, miband appena sincronizzata, disconnetto e i dati di ieri, 6 km di corsa sono scomparsi. durante la sincronizzazione e l'apertura dell'app mi sono anche connesso a internet..perché non sono andati nel cloud?
    Prima di formattare il telefono avevi fatto la sincronizzazione??

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

si certo! uscito dalla palestra in macchina! sono andato pure su facebook mentre avevo la miband sincronizzata! torno a casa formatto e i dati sono scomparsi...cosa che non era successa disinstallando e reinstallando l'app

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

si certo! uscito dalla palestra in macchina! sono andato pure su facebook mentre avevo la miband sincronizzata! torno a casa formatto e i dati sono scomparsi...cosa che non era successa disinstallando e reinstallando l'app
    Strano! Se avevi sincronizzato e dopo formattato forse non aveva fatto l'up sul cloud di xiaomi ma la mia è solo un ipotesi

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Strano! Se avevi sincronizzato e dopo formattato forse non aveva fatto l'up sul cloud di xiaomi ma la mia è solo un ipotesi
    Si è quello che penso anche io, magari sono stato connesso poco tempo per poter caricare i dati...l'unica spievazione plausibile. Ieri sera avevo l'obbiettivo quasi completo, poso la miband e vado da parenti, torno la notte e vedo l'obbiettivo a 1/3, non può essere...invece si i dati sono tipo scomparsi! al di la del fatto se caricati o meno nel cloud, dovevano essere nella memoria interna della miband visto che ho controllato l'obiettivo senza aver sincronizzato dopo la formattazione. può essere che è stato fermo sul comò diverse ore?!

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Si è quello che penso anche io, magari sono stato connesso poco tempo per poter caricare i dati...l'unica spievazione plausibile. Ieri sera avevo l'obbiettivo quasi completo, poso la miband e vado da parenti, torno la notte e vedo l'obbiettivo a 1/3, non può essere...invece si i dati sono tipo scomparsi! al di la del fatto se caricati o meno nel cloud, dovevano essere nella memoria interna della miband visto che ho controllato l'obiettivo senza aver sincronizzato dopo la formattazione. può essere che è stato fermo sul comò diverse ore?!
    Non penso sia quello. Probabile che sei stato connesso poco tempo. Lui ha scaricato i dati sul cellulare ma il cellulare non ha fatto in tempo a caricarli nel cloud.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Non penso sia quello. Probabile che sei stato connesso poco tempo. Lui ha scaricato i dati sul cellulare ma il cellulare non ha fatto in tempo a caricarli nel cloud.
    si ma al di la del fatto che li abbia sincronizzati, nella mi band non restano memorizzati? corro, mi connetto dopo, torno a casa, rincontrollo e mi dice 7 km totali e spengo e formatto, non sincronizzo la mi band, vado via, torno e sono sconparsi i dati. non vorrei che con le versioni modificate mi abbiano danneggiato la miband?! con sti firmware che aggiornano. adesso sono a quella retail che non ha le notifiche, presa dal sito xiaomi. dovrebbe essere l'ufficile ma tradotta..

Pagina 25 di 302 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio