CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 302 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ah ragazzi volevo sapere qualè la vera versione ufficiale ma semplicemente tradotta, cose moddate non ne voglio..

2.  
    Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoNext Visualizza il messaggio
    si ma al di la del fatto che li abbia sincronizzati, nella mi band non restano memorizzati? corro, mi connetto dopo, torno a casa, rincontrollo e mi dice 7 km totali e spengo e formatto, non sincronizzo la mi band, vado via, torno e sono sconparsi i dati. non vorrei che con le versioni modificate mi abbiano danneggiato la miband?! con sti firmware che aggiornano. adesso sono a quella retail che non ha le notifiche, presa dal sito xiaomi. dovrebbe essere l'ufficile ma tradotta..
    Le versioni non c'entrano niente. Vengono solo tradotte e al massimo viene aggiunto qualcosa più. Quando si aggiorna l'fw della mi band è un aggiornamento che ha rilasciato la xiaomi per quell'app. Ho la mi band da un mese e mezzo ormai e solo una volta ho perso i dati del sonno per un crash dovuto alle prima versioni dell'app
    Ultima modifica di SteNik; 25-12-14 alle 11:07 - Motivo: Errore grammaticale

4. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

MarcoNext (25-12-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Le versioni non c'entrano niente. Vengono solo tradotte e al massimo viene aggiunto qualcosa più. Quando si aggiorna l'fw della mi band è un aggiornamento che ha rilasciato la xiaomi per quell'app. Ho la mi band da un mese e mezzo ormai e solo una volta ho perso i dati del giorni per un crash dovuto alle prima versioni dell'app
    Niente allora può essere che è stato pure il mio problema visto che l'ultima cosa fatta è stata quella di fare gli addominali e mi ha crashato...spero vhe sta cosa si risolva non capisco il motivo perché crashi.

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Niente allora può essere che è stato pure il mio problema visto che l'ultima cosa fatta è stata quella di fare gli addominali e mi ha crashato...spero vhe sta cosa si risolva non capisco il motivo perché crashi.
    La versione solo tradotta quindi identica all'ufficiale è quella di iddiek

7. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

MarcoNext (25-12-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

La versione solo tradotta quindi identica all'ufficiale è quella di iddiek
    Si in questo momento ho la 1.2.171 reatail però prima avevo provato ad usare una versione mod, mah speriamo non si sia danneggiata..

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Si in questo momento ho la 1.2.171 reatail però prima avevo provato ad usare una versione mod, mah speriamo non si sia danneggiata..
    Non si è danneggiato nulla. Tranquillo!!! Uso la versione moddata da dhd da settimane e non ho nessun problema!!! E' stato solo un caso. Ripeto che i fw che vengono aggiornati sulla mi band sono rilasciati dalla xiaomi stessa

10. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

MarcoNext (25-12-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Non si è danneggiato nulla. Tranquillo!!! Uso la versione moddata da dhd da settimane e non ho nessun problema!!! E' stato solo un caso. Ripeto che i fw che vengono aggiornati sulla mi band sono rilasciati dalla xiaomi stessa
    è veramente inspiegabile questa cosa. ora che sono più lucido, (ero a letto) tornato a casa dalla corsa sono rimasto connesso tanto tempo e ho mostrato il mio risultato a un parente e poi ho pubblicato la foto su facebook. è un mistero. se i dati sono caricato sull'account non c'è motivo...l'unica forse può essere stata quella di aver fatto scollega mi band...che lo abbia azzerato

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ragazzi monto la reatail 1.2.171 è la versione veramente ufficiale e solo tradotta? confermate?

Androidiano L'avatar di iddiek

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragazzi monto la reatail 1.2.171 è la versione veramente ufficiale e solo tradotta? confermate?
    Guarda nelle info del programma.
    La versione ufficiale xiaomi in italiano non esiste.
    La versione retail che monti tu è la versione ufficiale 1.2.171 con la traduzione, niente di più niente di meno.

14. Il seguente Utente ha ringraziato iddiek per il post:

MarcoNext (25-12-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iddiek Visualizza il messaggio
    Guarda nelle info del programma.
    La versione ufficiale xiaomi in italiano non esiste.
    La versione retail che monti tu è la versione ufficiale 1.2.171 con la traduzione, niente di più niente di meno.
    Grazie mille, Iddiek hai mai sentito qualcuno che abbia perso i dati? ieri mi sono scomparsi 7 km di corsa! comuque tu personalmente quale usi? leggo in rete che la versione inglese moddata sia la migliore. tu che mi consigli? voglio che funzioni bene la mi band perchè sono uno sportivo..vorrei sapere quella che la fa "lavorare meglio" più ottimizzata e che non mi crasha quando faccio addominali..per ora uso la tua reatail

Pagina 26 di 302 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio