Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Prova a disaccoppiare la band ed a riaccoppiarla.
ho provato anche questo ma non cambia, la cosa strana è che con "mi band notify" funziona
-
Appena ripreso su Amazon a €19,90
-
Quote:
megthebest
Appena ripreso su Amazon a €19,90
Ti è arrivata la versione con led colorati?
Comunque leggo conferme che il monitoraggio del sonno non funziona correttamente con l'ultima versione di mi fit.
http://en.miui.com/thread-172230-3-1.html
Cioè il sonno profondo si è ridotto drasticamente.
-
Ragazzi, ma quanto ci vuole per una ricarica completa da PC? È un paio di volte che sta collegata diverse ore, ma il terzo led non rimane mai acceso (sempre lampeggiante) e se la tolgo dalla carica mi parte da un 88%.
Ho l'app ufficiale e la band aggiornata all'ultimo firmware.
-
Appena preso su Amazon funziona molto meglio della talkband b1 di Huawey soprattutto per il discorso app e notifiche .Anche come comodità e leggerezza è nettamente meglio forse conta qualche passò in più.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
hal900074
Appena preso su Amazon funziona molto meglio della talkband b1 di Huawey soprattutto per il discorso app e notifiche .Anche come comodità e leggerezza è nettamente meglio forse conta qualche passò in più.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
ahahah "qualche" secondo me se li inventa proprio... Con una giornata davanti al PC, mi segna 6-7 km.... Totalmente inaffidabile nonché praticamente inutile, l'unica cosa sono le notifiche...
-
Quote:
mat738
Ragazzi, ma quanto ci vuole per una ricarica completa da PC? È un paio di volte che sta collegata diverse ore, ma il terzo led non rimane mai acceso (sempre lampeggiante) e se la tolgo dalla carica mi parte da un 88%.
Ho l'app ufficiale e la band aggiornata all'ultimo firmware.
Circa 2,5 ore.
Prova a cambiare presa usb.
-
a me ha caricato completamente in un'ora
-
Quote:
matrixneo
a me ha caricato completamente in un'ora
confermo, anche a me... Più o meno un'ora.
-
Allora la mia ha qualche problema di batteria...