Secondo me si, Google Fit fa la stessa cosa.
Visualizzazione stampabile
Anche a voi si è aggiornata l'app? Sapete dov'è possibile vedere il changelog?
Aggiornata anche a me. Tramite xiaomi market
[quote name="megthebest" post=7187028][quote name="giorgis91" post=7186917]Anche a voi si è aggiornata l'app? Sapete dov'è possibile vedere il changelog?[/QUOTE]
Appena aggiornata l'app e il firmware del mi band.
Cmq dopo mesi che lo avevo ormai defunto, ne ho preso uno nuovo su amazon a 19,9€, impostato e mi ha ripreso tutte le statistiche. È la versione con il led colorati..[/QUOTE]
Ciao io ho perso il mio e ne sto cercando uno con led colorati dato che lo vorrei usare solo per le notifiche, mi gireresti il link, anche in pvt. Grazie
L'unico prime su amazon a 19,9 venduto e spedito da amazon, non puoi sbagliare. A me è arrivato quello con led colorati, il vecchio che ho sentito dire essere migliore..
Speriamo che questo duri..
Mi dareste il Link per il download?
Pensavo fosse uscito un aggiornamento del app...sorry
Ragazzi proprio ieri ho attivato la mia seconda miband (la prima l'ho persa qualche settimana fa) e ho notato che con l'ultimo firmware dell'app presente sullo store c'é un drain abbastanza alto! Uso in accoppiata mi band notify per avere i diversi colori in base alla notifica! Sono passato dal 100% di ieri al 93% di stamattina! Anche voi avete un consumo così "alto"? datemi qualche consiglio