la prima carica così anche a me, da 100 a 94%
in genere dopo va meglio
Visualizzazione stampabile
Ah ecco! Inoltre ho installato l'app moddata di iddiek, previa disinstallazione dell'app ufficiale, ma non funziona la vibrazione (mentre con l'app ufficiale si) sia per ricercare la miband sia quando ricevo una notifica...mi si illuminano solo i led...avere qualche soluzione anche a questo? Ho un LG g2 con firmware stock
Dopo una settimana d'uso posso dire che non mi risulta proprio che sia così disastroso come dici tu .Messo sul braccio dominante conta qualcosa in più ma comunque si accorge delle pause per esempio io lavoro camminando parecchio e quando faccio la pausa caffè non ha mai contato neanche un passo per tutta la pausa stamattina per esempio riunione di un ora nessun passo contato ,probabilmente nell'altro braccio sarebbe ancora più preciso proverò da domani a fare una settimana nel braccio sinistro per vedere le differenze .Alta cosa molto valida la sveglia anche con l'opzione intelligente .Un problema invece la rilevazione del sonno diurno nel senso che non lo rileva quindi quando faccio il turno di notte secondo lui non dormo.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Oggi è uscito un leak con la mi band 1s. Stesso design prezzo di 15 euro al cambio in cina! Ma con sensore battiti.
Se il design rimane uguale anche gli accessori e bracciali saranno compatibili. Lo spero.
ragazzi ma nell'app moddata "MiFit 1.4.341 (MOD funzionante)" non è possibile impostare la notifiche arrivando dopo la mezzanotte?
perchè impostandolo tipo dalle 8:00 alle 00:45 smette di notificare
Hanno sistemato il monitoraggio del sonno con l'ultima versione?
ciao a tutti sono in possesso da un paio di giorni del mi band ho installato l app ufficiale dallo store giusto per iniziare a capire il funzionamento ..funziona tutto ma non cè la notifica degli sms infatti non vibra all'arrivo del messaggio.....è normale? il mio terminale è un honor 3c con emui 3.0 e tutti i permessi abilitati
Sembra che ora calcoli il sonno a qualsiasi ora. Ieri mi ha detto che sono andato a dormire alle 18..sonno leggero, ed. Così è stato infatti.. E più accurata