Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebelino
qualcuno sa consigliare un modo per distinguere le notifiche whatapp dei gruppi?
impostare un colore diverso rispetto ai contatti o anche silenziarli?
Io uso Mi Band Tools (a pagamento)😉
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
N1m0Y
Io uso Mi Band Tools (a pagamento)
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Grazie dell'info.
Comprata, ma non trovo l'impostazione per differenziare in whatapp i contatti dai gruppi.
Sapresti indicarmi come settare l'app?
-
Quote:
zebelino
Quote:
N1m0Y
Io uso Mi Band Tools (a pagamento)
Androidiani App
Grazie dell'info.
Comprata, ma non trovo l'impostazione per differenziare in whatapp i contatti dai gruppi.
Sapresti indicarmi come settare l'app?
In applicazioni aggiungi tutte le l'app che vuoi... una volta aggiunte se premi sull'app ti appariranno altre opzioni prova a vedere se riesci da li. Altrimenti si può fare con Tasker.... Mi Band Tools ha il plugin per Tasker e si possono impostare le notifiche per qualsiasi condizione, basta programmare tasker e il gioco è fatto.
-
Quote:
N1m0Y
In applicazioni aggiungi tutte le l'app che vuoi... una volta aggiunte se premi sull'app ti appariranno altre opzioni prova a vedere se riesci da li. Altrimenti si può fare con Tasker.... Mi Band Tools ha il plugin per Tasker e si possono impostare le notifiche per qualsiasi condizione, basta programmare tasker e il gioco è fatto.
Androidiani App
Tasker non mi sembra così semplice e intuitivo. Potresti indicarmi qualche guida per settare quello che mi serve (dividere le notifiche whatapp dei contatti e dei gruppi sul mi band).
Grazie mille
-
Secondo me non è possibile farlo, non credo che il mi band possa capire se è un gruppo o un utente singolo.. Lui vede solo che è è arrivata una notifica da whatzapp.
-
Quote:
zebelino
Tasker non mi sembra così semplice e intuitivo. Potresti indicarmi qualche guida per settare quello che mi serve (dividere le notifiche whatapp dei contatti e dei gruppi sul mi band).
Grazie mille
Qui però siamo OT.... appena ho 2 minuti ti rispondo in PM😉
-
Quote:
N1m0Y
Qui però siamo OT.... appena ho 2 minuti ti rispondo in PM😉
Apriamo un thread, può essere interessante!
-
Peso si possa discutere tranquillante in questo 3d https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443202
-
Ragazzi ma se lo mettessi sul fondo gamba sinistra (impostandolo come mano sinistra nelle opzioni) è la stessa cosa? Chiedo questo perché ho già le due mani impegnate con altri bracciali. Grazie
Edit: Ops, ho sbagliato sezione, scusatemi.
-
Ciao a tutti, c'è un modo per vedere se la miband funziona correttamente? O fare una sorta di reset? Perché non segna quasi più niente sull'applicazione...