Qual'è l'ultima versione del app mod?
Visualizzazione stampabile
Qual'è l'ultima versione del app mod?
Ciao ragazzi,
ho il Mi Band da pochi giorni e sto ancora cercando di conoscerlo.
È la prima versione, led colorati e batteria di 41 mAh, ma avendo il Samsung Galaxy S3 con ROM stock (Android 4.3) ho scaricato e installato l'apk modded di iddiek versione 1.3.912. Ho alcuni problemi, quindi ecco le mie domande da neofita:
1. so che è un bug, ma non è possibile avere la notifica sul Mi Band direttamente del colore assegnato all'applicazione?
Questa cosa che prima si illumina un solo led in blu e poi dopo il numero di vibrazione assegnato si colora in modo esatto mi scoccia un po'...
2. La sveglia vibra solo 5 volte, poi smette. C'è un modo per farla continuare a oltranza finché non mi alzo?
3. Non si possono avere più di 3 sveglie? Mi servirebbero in diversi momenti della giornata...
4. Ho Aquamail ma ogni volta che sincronizza per controllare le e-mail il Mi Band mi notifica anche se poi non ci sono nuove mail (e grazie a lui ho scoperto che Aquamail sincronizza di continuo, anche se non ho impostato così). Come risolvo?
5. Quando arriva una chiamata il Mi Band la notifica solo dopo 3 secondi, nelle impostazioni dell'app Mi Fit non visualizzo la voce per notificarle subito, o spengo o parte da 3 secondi, come posso fare?
Ho provato anche la versione di androiexpert35 ma anche se avviene l'associazione non ricevo notifiche da nessuna applicazione, vibra solo per le chiamate e sempre dopo 3 secondi.
Esiste una qualche applicazione che possa risolvere queste mie esigenze?
Grazie! ^_^
Ma è da buttare o posso aspettare il prossimo firmware?
Il fatto è che con il telefono si sincronizza, ma non scarica o non registra i dati, è connesso, e se faccio "il trova dispositivo" la miband vibra e si illumina ma non scarica i miei dati ne sonno ne passi nella App.... Non capisco perché faccia così, per quello chiedevo se potevo aspettare il prossimo firmware... E per questo motivo che chiedevo se c'è una sorta di diagnostica per la miband...
Se è così, la mi band è ancora viva.
Prova a cancellare i dati dell'app e a disinstallarla/reinstallarla.
Eventualmente prova ad installare una versione precedente.
Oppure ancora puoi installare questa versione che ti riporta il firmware alla versione 1.0.9.27 e successivamente installare la versione che preferisci, magari si sblocca.
https://drive.google.com/file/d/0BwK...pTb3BMZ28/view
O ancora, puoi provare a creare un nuovo account.
Grazie daxino, sei grande!!
Ma la versione 1.7.521 di cui parli non è modded? Lo chiedo perché avendo Android 4.3 (da quello che ho capito) non posso usare versioni ufficiali, è così?
Ho già attivato le notifiche sul Mi Band dell'applicazione orologio, sfrutterò quelle allora e sì, hai ragione, Aquamail genera una notifica che segnala la sincronizzazione, che scocciatura...
Proverò le app segnalate, purtroppo ho problemi con quella di androidexpert35...
Grazie di nuovo! :)