Visualizzazione stampabile
-
ah ragazzi volevo sapere qualè la vera versione ufficiale ma semplicemente tradotta, cose moddate non ne voglio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNext
si ma al di la del fatto che li abbia sincronizzati, nella mi band non restano memorizzati? corro, mi connetto dopo, torno a casa, rincontrollo e mi dice 7 km totali e spengo e formatto, non sincronizzo la mi band, vado via, torno e sono sconparsi i dati. non vorrei che con le versioni modificate mi abbiano danneggiato la miband?! con sti firmware che aggiornano. adesso sono a quella retail che non ha le notifiche, presa dal sito xiaomi. dovrebbe essere l'ufficile ma tradotta..
Le versioni non c'entrano niente. Vengono solo tradotte e al massimo viene aggiunto qualcosa più. Quando si aggiorna l'fw della mi band è un aggiornamento che ha rilasciato la xiaomi per quell'app. Ho la mi band da un mese e mezzo ormai e solo una volta ho perso i dati del sonno per un crash dovuto alle prima versioni dell'app
-
Quote:
SteNik
Le versioni non c'entrano niente. Vengono solo tradotte e al massimo viene aggiunto qualcosa più. Quando si aggiorna l'fw della mi band è un aggiornamento che ha rilasciato la xiaomi per quell'app. Ho la mi band da un mese e mezzo ormai e solo una volta ho perso i dati del giorni per un crash dovuto alle prima versioni dell'app
Niente allora può essere che è stato pure il mio problema visto che l'ultima cosa fatta è stata quella di fare gli addominali e mi ha crashato...spero vhe sta cosa si risolva non capisco il motivo perché crashi.
-
Quote:
MarcoNext
Niente allora può essere che è stato pure il mio problema visto che l'ultima cosa fatta è stata quella di fare gli addominali e mi ha crashato...spero vhe sta cosa si risolva non capisco il motivo perché crashi.
La versione solo tradotta quindi identica all'ufficiale è quella di iddiek
-
Quote:
SteNik
La versione solo tradotta quindi identica all'ufficiale è quella di iddiek
Si in questo momento ho la 1.2.171 reatail però prima avevo provato ad usare una versione mod, mah speriamo non si sia danneggiata..
-
Quote:
MarcoNext
Si in questo momento ho la 1.2.171 reatail però prima avevo provato ad usare una versione mod, mah speriamo non si sia danneggiata..
Non si è danneggiato nulla. Tranquillo!!! Uso la versione moddata da dhd da settimane e non ho nessun problema!!! E' stato solo un caso. Ripeto che i fw che vengono aggiornati sulla mi band sono rilasciati dalla xiaomi stessa
-
Quote:
SteNik
Non si è danneggiato nulla. Tranquillo!!! Uso la versione moddata da dhd da settimane e non ho nessun problema!!! E' stato solo un caso. Ripeto che i fw che vengono aggiornati sulla mi band sono rilasciati dalla xiaomi stessa
è veramente inspiegabile questa cosa. ora che sono più lucido, (ero a letto) tornato a casa dalla corsa sono rimasto connesso tanto tempo e ho mostrato il mio risultato a un parente e poi ho pubblicato la foto su facebook. è un mistero. se i dati sono caricato sull'account non c'è motivo...l'unica forse può essere stata quella di aver fatto scollega mi band...che lo abbia azzerato
-
Ragazzi monto la reatail 1.2.171 è la versione veramente ufficiale e solo tradotta? confermate?
-
Quote:
MarcoNext
Ragazzi monto la reatail 1.2.171 è la versione veramente ufficiale e solo tradotta? confermate?
Guarda nelle info del programma.
La versione ufficiale xiaomi in italiano non esiste.
La versione retail che monti tu è la versione ufficiale 1.2.171 con la traduzione, niente di più niente di meno.
-
Quote:
iddiek
Guarda nelle info del programma.
La versione ufficiale xiaomi in italiano non esiste.
La versione retail che monti tu è la versione ufficiale 1.2.171 con la traduzione, niente di più niente di meno.
Grazie mille, Iddiek hai mai sentito qualcuno che abbia perso i dati? ieri mi sono scomparsi 7 km di corsa! comuque tu personalmente quale usi? leggo in rete che la versione inglese moddata sia la migliore. tu che mi consigli? voglio che funzioni bene la mi band perchè sono uno sportivo..vorrei sapere quella che la fa "lavorare meglio" più ottimizzata e che non mi crasha quando faccio addominali..per ora uso la tua reatail