Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
prova:
????-??????
-
Quote:
megthebest
Entrambi i link danno la versione 1.7.611 dal sito Xiaomi, quella del Play Store è la versione 1.7.521...
-
Quote:
megthebest
Ottimo. Questa ha tutte le opzioni ❤ grazieeee
-
Quote:
iLuke
Mi aggiungo alla domanda qui sopra. Ho la nuova mi band, come posso accedere alle funzionalità extra? La solita app Mi Fit scaricabile dal Play Store mi permette di monitorare solo il sonno e i passi, ma ad esempio non permette di misurare i battiti (cosa che ho visto fare in un video).
Grazie
Già la nuova con il sensore cardiaco? Curiosità, ma da chi l'hai presa? Io da Tinydeal acquistata l'11/11 sono ancora in "elaborazione"... l'App è comunque quella dello store ufficiale Xiaomi ????-?????? . Se hai il sensore si abiliterà la funzione immagino.
-
Quote:
papinix
Già la nuova con il sensore cardiaco? Curiosità, ma da chi l'hai presa? Io da Tinydeal acquistata l'11/11 sono ancora in "elaborazione"... l'App è comunque quella dello store ufficiale Xiaomi
????-?????? . Se hai il sensore si abiliterà la funzione immagino.
Si è la nuova, presa da Gearbest, l'ho scritto nel thread dedicato alla mi band e non all'app :) è sempre in questa sezione.
Comunque con l'app presa dal sito miui ci sono anche le opzioni per la rilevazione del battito.
-
Quote:
iLuke
Si è la nuova, presa da Gearbest, l'ho scritto nel thread dedicato alla mi band e non all'app :) è sempre in questa sezione.
Comunque con l'app presa dal sito miui ci sono anche le opzioni per la rilevazione del battito.
Mi scuso anticipatamente essendo nuova, probabilmente scrivo una domanda stupida e pure nel posto sbagliato.
Mi band è compatibile con htc one m9? mi interessa sia la versione vecchia senza sensore cardiaco, sia la versione nuova "con".
Grazie!
-
Quote:
Cri1982
Mi scuso anticipatamente essendo nuova, probabilmente scrivo una domanda stupida e pure nel posto sbagliato.
Mi band è compatibile con htc one m9? mi interessa sia la versione vecchia senza sensore cardiaco, sia la versione nuova "con".
Grazie!
Si, io ho un One M9 come te e lo utilizzo sia con la nuova MiBand 1S cosi come lo usavo anche con la precedente :)
-
Continua a non rilevare io sonno diurno qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Non si connette, non si associa come posso fare?
-
Quote:
hal900074
Continua a non rilevare io sonno diurno qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
E penso continuerà a non rilevarlo. E' scritto anche in questa discussione. Il Miband rileva solo un ciclo di sonno al giorno, quello notturno. I riposini pomeridiani non sono rilevati.
Non so se la cosa sarà modificabile in futuro via software. Evidentemente in cina la pennichella non esiste :laughing: