Dove trovo l App che funziona la mia non vede il. Mi band
Visualizzazione stampabile
Da ????-?????? scarichi l'app ufficiale Xiami all'ultima versione, completa anche di aggiornamento firmware
ciao scusami posso usare questo link per scaricare l'app anche se ho la versione vecchia della mi band??
mi è appena arrivata una band nuova perché la precedente era morta durante d'aggiornamento fimwere, questa volta vorrei usare un app sicura che non mi crei problemi , quel link che hai postato ha un app aggiornata e sicura??
Certo, al momento anche io ho la versione vecchia della MIBAND (led colorati), l'APP funziona con tutte le versioni. In quel link c'è l'APP ufficiale XIAOMI
sto provando a fare il download dal telefono ma non si carica:frustate:
Non esiste un app equivalente?
Mi associo....funziona tutto, uva quando devo impostare lo smart lock non mi rileva il dispositivo via Bluetooth. Le ho provate tutte....non c'è verso!
Chiedo aiuto......
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi,
intanto auguri a tutti....
Qs mattina ho acceso il telefono, e mi chiede parametri per accedere, come se non avessi mai usato il Mi Band...... sapete cosa possa essere successo?
Mi dice"Congratulazioni.. etc etc"
Grazie
Ale
Ragazzi mi succede una cosa molto strana. Vorrei avere un riscontro: ho la mi band da un annetto e da un paio di mesi a questa parte il grafico del sonno è cambiato. Mi spiego meglio: prima il sonno profondo era " a blocchi" , ossia se era di 6 ore avevo al massimo 2/3 blocchi da 3/2 ore, ma ora invece ( di punto in bianco) mi ritrovo con tanto piccoli blocchi che si e no che superano 1h di sonno profondo. Ora capisco che è possibile che dipenda da me e va bene ( anche se non credo), ma volevo sapere se è successo anche a qualcun altro perche l idea che mi sono fatto è che sia la mi band a sfarfallare
Confermo, con gli aggiornamenti di settembre ottobre sono cambiati i grafici. Se ora sia più o meno accurata, francamente, non te lo saprei proprio dire, la notte dormo ;p
Buon Natale a tutti!
Per me il sonno profondo non è giusto, ma amen, l'importante è dormire. Notte! 😅