Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Ragazzi mi succede una cosa molto strana. Vorrei avere un riscontro: ho la mi band da un annetto e da un paio di mesi a questa parte il grafico del sonno è cambiato. Mi spiego meglio: prima il sonno profondo era " a blocchi" , ossia se era di 6 ore avevo al massimo 2/3 blocchi da 3/2 ore, ma ora invece ( di punto in bianco) mi ritrovo con tanto piccoli blocchi che si e no che superano 1h di sonno profondo. Ora capisco che è possibile che dipenda da me e va bene ( anche se non credo), ma volevo sapere se è successo anche a qualcun altro perche l idea che mi sono fatto è che sia la mi band a sfarfallare
Stessa cosa, purtroppo il monitoraggio del sonno è andato via via peggiorando e dalla versione 1.7 mostra questo grafico che secondo me è totalmente sballato. Io l'ho già segnalato a xiaomi, magari fatelo anche voi.
Intanto sono tornato alla versione 1.4.341 che si trova qui sul forum.
-
Quote:
daxino
Stessa cosa, purtroppo il monitoraggio del sonno è andato via via peggiorando e dalla versione 1.7 mostra questo grafico che secondo me è totalmente sballato. Io l'ho già segnalato a xiaomi, magari fatelo anche voi.
Intanto sono tornato alla versione 1.4.341 che si trova qui sul forum.
Quindi si imputa all app la cosa. Bene mi sembrava strano grazie
-
ciao a tutti ragazzi
ho appena acquistato il miband ed avrei 3 domande:
1)
che differenza c'è tra l' app di Dezmen che trovo sulla community di Xiaomi italia e quella di androidexpert35?
2)
ma per scaricare ed installare la versione modificata del software myband che si trova sul sito, posso scaricarla sul pc o dal telefono?
ho letto che è possiible fare in entrambi i modi, ma in che modo?
se lo scarico dal pc:
poi lo devo inviare in qulche modo allo smartphone, giusto? quindi o tramite usb, o quindi anche tramite allegato mail. In questo caso, vado nella mail e scarico l'allegato?
se scarico dallo smartphone:
devo arrivare sul forum e scaricare l'app?
3)
a cosa serve google fit ho visto che può essere abbinato al miband, a che pro?
-
Salve ragazzi... Mi sta succedendo una cosa strana... Da un po' di tempo non mi andava più il monitoraggio del sonno ma ora dopo che ho aggiornato all'ultimo aggiornamento non mi riesce ad aggiornare il firmware... Arriva al 100% e mi dice fallito... Non mi fa' fare nemmeno il downgrade... Mi dice impossibile scrivere il firmware... Il resto funziona tutto... Cosa devo fare?
P.S. ho il primo mi band... Quello con i led colorati
-
sono riuscito a scaricarmi il Mi fit, ma mi sono bloccato al momento dell'installazione.
Mi compare la schermata "Privacy" che dice:
" Chiamata diretta n. telefono
Questo può avere un costo
Leggi lo stato e l'identità del telefono
Acquisizione foto e video
Leggi i contenuti della scheda sd. Modifica ed elimina i contenuti della scheda sd.
"
Nella scheda " Accesso dispositivo" :
"Recupero applicazioni in esecuzione.
Riordinamento applicazioni in esecuzione.
Controllo flash
Invio broadcast permanenti
Modifica le impostazioni di sistema
"
Quello che ho scritto sono parte di ciò che ho letto, ma sono quelle di cui non capisco la presenza
Perchè tutte queste cose?
mi potete spiegare perchè ci dovrebbe essere l'accesso a tutte questi punti?
-
Ciao ragazzi avrei una domanda,
Vorrei acquistare la mi band 1s (con cardiofrequenzimetro) e sono particolarmente interessato alla modalità 'running' che rileva costantemente il battito cardiaco. Ho sentito che è possibile attivare questa modalità solo se si possiede anche uno smartphone xiaomi.
Siccome ho un dispositivo Samsung è disponibile l'app modificata che permette a tutti i dispositivi di poter utilizzare questa feature?
-
Quote:
Stefanokj
Ciao ragazzi avrei una domanda,
Vorrei acquistare la mi band 1s (con cardiofrequenzimetro) e sono particolarmente interessato alla modalità 'running' che rileva costantemente il battito cardiaco. Ho sentito che è possibile attivare questa modalità solo se si possiede anche uno smartphone xiaomi.
Siccome ho un dispositivo Samsung è disponibile l'app modificata che permette a tutti i dispositivi di poter utilizzare questa feature?
basta che scarichi questo apk ?????? :)
-
Quote:
lucapappa
basta che scarichi questo apk
?????? :)
Ma è in cinese...ed è valutata con 1 stella.
Non mi fido
-
Quote:
Bandit
sono riuscito a scaricarmi il Mi fit, ma mi sono bloccato al momento dell'installazione.
Mi compare la schermata "Privacy" che dice:
" Chiamata diretta n. telefono
Questo può avere un costo
Leggi lo stato e l'identità del telefono
Acquisizione foto e video
Leggi i contenuti della scheda sd. Modifica ed elimina i contenuti della scheda sd.
"
Nella scheda " Accesso dispositivo" :
"Recupero applicazioni in esecuzione.
Riordinamento applicazioni in esecuzione.
Controllo flash
Invio broadcast permanenti
Modifica le impostazioni di sistema
"
Quello che ho scritto sono parte di ciò che ho letto, ma sono quelle di cui non capisco la presenza
Perchè tutte queste cose?
mi potete spiegare perchè ci dovrebbe essere l'accesso a tutte questi punti?
Immagino che sia collegato al fatto della sincronizzazione delle notifiche
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
-
ciao Andrea
di che notifiche parli?