Visualizzazione stampabile
-
Confermo il cambiamento nel grafico del sonno. Ho fatto una prova con una versione vecchia dell app e ho sincronizzato il primo grafivo relativp a questa notte, subito dopo hho aggiornato l app e sincronizzato nuovamente i dati, e l app mi ha restituito il secondo grafico. Bah
-
Infatti non mi sembra molto attendibile
-
Purtroppo anch'io devo confermare la presunta (almeno per me) irregolarità della gestione del sonno. Ho il MI BAND da un paio di giorni e il sonno profondo è di soli 40 minuti circa a notte... Con il FITBIT CHARGE HR della mogliettina invece ottengo valori più simili alla gestione del sonno con versione software precedente.
-
Io avrei un problema.... nell'app la parte per il battito cardiaca è vuota, cioè non ci sono i bottoni per farla partire. Non so che fare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bandit
ciao Andrea
di che notifiche parli?
Che magari richiede permessi perché ti deve avvisare delle notifiche di messaggi e chiamate ecc
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
-
Quote:
Valzomx5
Io avrei un problema.... nell'app la parte per il battito cardiaca è vuota, cioè non ci sono i bottoni per farla partire. Non so che fare!
Sta nel menu in alto a destra.
Quote:
edoardomarco
Confermo il cambiamento nel grafico del sonno. Ho fatto una prova con una versione vecchia dell app e ho sincronizzato il primo grafivo relativp a questa notte, subito dopo hho aggiornato l app e sincronizzato nuovamente i dati, e l app mi ha restituito il secondo grafico. Bah
Ok anche se per esperienza ti dico che non è affidabile registrare i dati con una versione e poi installarne un'altra.
-
Ciao a tutti, ho provato a installare l'app: Versione Mod di androidexpert35: SECONDO POST
Ma appena faccio partire l'installazione, nonostante abbia abilitato l'installazione di app non scaricate da playstore, lo smartphone dà questo msg di errore: Errore durante l'analisi del pacchetto.
Il mio smartphone è un Samsung grand duos, android 4.2.2.
Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
albakiara84
Ciao a tutti, ho provato a installare l'app: Versione Mod di androidexpert35: SECONDO POST
Ma appena faccio partire l'installazione, nonostante abbia abilitato l'installazione di app non scaricate da playstore, lo smartphone dà questo msg di errore: Errore durante l'analisi del pacchetto.
Il mio smartphone è un Samsung grand duos, android 4.2.2.
Come posso risolvere? Grazie
Mi fit è compatibile con android 4.3 e superiori.
-
Ho provato ad installare altre app scaricare on line e ricevo lo stesso errore, quindi magari non centra la compatibilità di mi fit con android 4.3.
-
Quote:
daxino
Sta nel menu in alto a destra.
So come accedere alla parte dedicata, ma poi cioò che trovo è solo questo.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app.
imgur.com/jyBuNXK