Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, in attesa che mi arrivi la mi band vorrei chiedervi alcune cose poichè sono un pò confuso :
Le applicazioni sono 2 o 1?
Io vorrei installare l'ultima di IDDIEK cioè la 1.3.912
L'applicazione di ANDROIDEXPERT35 mi fit conviene installarla o prendere l'ultima dal playstore?
Infine ciò che non mi è chiaro per questo chiedevo se sono 2 app o 1, l'app di IDDIEK e quella di ANDROIDEXPERT35 sono la stessa app ma versioni differenti o sono 2 applicazioni diverse?
Scusatemi ma sono nuovo della mi band e sono un pò confuso.
Grazie e buon anno.
-
Fitness Center
Ciao a tutti e buon anno.
Volevo chiedervi perché nell'app "stock" del play store Mi Fit non riesca a trovare il Fitness Center (quello per fare flessioni, salto della corda ed eventuali altri sport che spero implementeranno) in nessun menù: né nella sezione Profilo né in quella generale. Non capisco davvero dove siano e perché non ci siano. Io uso l'ultima versione disponibile per il mio telefono dell'app V 1.8.111, Firmware della band 5.15.11.20 e se può servire ho la versione della Mi Band con i led solo bianchi e non RGB.
Spero tanto che qualcuno mi aiuti, grazie e buone feste.
P.S. Se il mio post è Off-Topic vi chiedo di reindirizzarmi al Thread giusto (non sono molto pratico)
-
Con le versioni mod si può allungare la durata della vibrazione nella sveglia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro00
Ciao a tutti e buon anno.
Volevo chiedervi perché nell'app "stock" del play store Mi Fit non riesca a trovare il Fitness Center (quello per fare flessioni, salto della corda ed eventuali altri sport che spero implementeranno) in nessun menù: né nella sezione Profilo né in quella generale. Non capisco davvero dove siano e perché non ci siano. Io uso l'ultima versione disponibile per il mio telefono dell'app V 1.8.111, Firmware della band 5.15.11.20 e se può servire ho la versione della Mi Band con i led solo bianchi e non RGB.
Spero tanto che qualcuno mi aiuti, grazie e buone feste.
P.S. Se il mio post è Off-Topic vi chiedo di reindirizzarmi al Thread giusto (non sono molto pratico)
Ti consiglio di installare questa versione : https://drive.google.com/file/d/0B-x...w?pref=2&pli=1 è quasi completamente tradotta ed ha tutte le funzionalità (quelle che dici tu si trovano nel menu - >profilo - >funzionalità aggiuntive).
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
Carlozzzz
Grazie mille funziona tutto[emoji106]
Mi sapresti dare un link dove guardare in caso di update?
Ne approfitto per chiederti se hai mai tentato di vedere per quanto tempo puoi non sincronizzare la mi band senza che essa perda dati.
Grazie ancora
-
Quote:
pietro00
Grazie mille funziona tutto[emoji106]
Mi sapresti dare un link dove guardare in caso di update?
Ne approfitto per chiederti se hai mai tentato di vedere per quanto tempo puoi non sincronizzare la mi band senza che essa perda dati.
Grazie ancora
Con questa versione hai anche la condivisione con Google fit?
-
Quote:
rapasave
Con questa versione hai anche la condivisione con Google fit?
No ho appena controllato. In compenso hai la funzione running, il peso e gli addominali e il salto della corda (se ti interessa)
-
Quote:
pietro00
No ho appena controllato. In compenso hai la funzione running, il peso e gli addominali e il salto della corda (se ti interessa)
Grazie della info....allora preferisco quella stock....mi interessa di più la condivisione con Google fit
Ciao
Save
-
Ragazzi mi date il sito xiaomi da cui scaricare l'app? Intendo quello con i caratteri in giapponese
-
Ma la mi band funziona con Google fit