Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNext
Grazie mille, Iddiek hai mai sentito qualcuno che abbia perso i dati? ieri mi sono scomparsi 7 km di corsa! comuque tu personalmente quale usi? leggo in rete che la versione inglese moddata sia la migliore. tu che mi consigli? voglio che funzioni bene la mi band perchè sono uno sportivo..vorrei sapere quella che la fa "lavorare meglio" più ottimizzata e che non mi crasha quando faccio addominali..per ora uso la tua reatail
iddiek è il traduttore dell'app mi band! Te lo stiamo dicendo sia io che lui che la versione retail è la versione identica a quella cinese, è solo tradotta. Mentre nella versione modded ci sono state aggiunge le notifiche. Quindi ribadisco che l'app originale che rilascia la xiaomi è identica a quella retail tradotta da iddiek
-
a voi funzionano "salti con la corda" e "addominali" ? a me crashano con qualunque versione dell'app
-
Quote:
MarcoNext
Grazie mille, Iddiek hai mai sentito qualcuno che abbia perso i dati? ieri mi sono scomparsi 7 km di corsa! comuque tu personalmente quale usi? leggo in rete che la versione inglese moddata sia la migliore. tu che mi consigli? voglio che funzioni bene la mi band perchè sono uno sportivo..vorrei sapere quella che la fa "lavorare meglio" più ottimizzata e che non mi crasha quando faccio addominali..per ora uso la tua reatail
Io personalmente uso e consiglio la retail e di crash non ne ho, dipendono dall'app che non è ottimizzata con framework diversi da miui, tradotta o no non fa differenza. La modded è comoda per le notifiche ma per i miei gusti mangia troppa batteria sia del telefono che del miband
-
Quote:
iddiek
Io personalmente uso e consiglio la retail e di crash non ne ho, dipendono dall'app che non è ottimizzata con framework diversi da miui, tradotta o no non fa differenza. La modded è comoda per le notifiche ma per i miei gusti mangia troppa batteria sia del telefono che del miband
Per la perdita di dati invece cosa sai dirmi? ho fatto 7 km e si sono cancellate tutte cose..[emoji22]
-
A me la funzioni addominali funziona...se non funziona Termino l app la riapro e funziona...il bello è che ora se faccio stop l app va in crash ( cioè si blocca in modo anomalo)
-
Quote:
androexpert00
A me la funzioni addominali funziona...se non funziona Termino l app la riapro e funziona...il bello è che ora se faccio stop l app va in crash ( cioè si blocca in modo anomalo)
Quando stoppo anche a me va in crash, ma quindi sta miband nasce solo per telefoni xiaomi e basta? visto che c'è problema con il framework
-
Ciao ragazzi due info
La prima se l app tradotta in italiano per iphone si può istallare su qualsiasi dispositivo oppure bisogna avere forzatamente il dispositivo con il jailbrake
E secondo se nel caso dell app per android sempre quella tradotta cè una versione compatibile con android precedenti al 4.4
Grazie
-
Ciao Raga, oggi è il primo giorno che la uso, e alle 22 circa mi ha resettato il counter dei passi iniziando un nuovo giorno... come è possibile? è un bug?
-
Quote:
valledeitempli
Ciao Raga, oggi è il primo giorno che la uso, e alle 22 circa mi ha resettato il counter dei passi iniziando un nuovo giorno... come è possibile? è un bug?
Stesso problema mio identico!!! da ieri a oggi mi ha resettato il counter dei passi 2 volte!!! Qualcuno sa darci una spiegazione? mi sono guastato da morire..[emoji22] [emoji21]
-
ho installato la versione inglese senza notifiche, vediamo come va...