Grazie mille gentilissimo, bellissima cosa, anche se i battiti da fermo si sono attendibili, ma in movimento no, comunque per i passi sai se si può fare qualcosa per renderlo meno sensibile? Il mio rileva ogni movimento del braccio
Visualizzazione stampabile
Ho provato a mettere sulla applicazione che la band è sul braccio destro nelle impostazioni e mi sembra ne segni di meno......ma è difficile dirlo.....
Avete mai provato l'applicazione Gliderun sempre sul play? Riconosce il miband ma poi non si come andare avanti.....
Ma esiste una app compatibile con lo smartband che riconosca i dati anche di altre attività sportive e non solo di corsa o camminata, così da avere le effettive calorie bruciate?
c'è un'app che permetta di NON far vibrare la band alla ricezione di messaggi whatsapp di contatti/gruppi silenziati?
Cancellato
Ciao a tutti, qualcuno sa se c'è un qualche tipo di funzionalità per creare una sorta di competizione con amici che hanno il Mi Band?
Mi par di aver capito che per chi usa WeChat c'è una cosa simile, ma è possibile in maniera nativa o con qualche app che non sia di messaggistica?
Domanda 2: ho notato che il dettaglio delle attività si può avere solo per il giorno stesso ma non è possibile per esmpio guardare il dettaglio dell'attività di un giorno passato, è veramente così o sono io che ho capito male?
Grazie ciao
Ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare questo gadget da Aliexpress. Mi interessano ben poco le notifiche, la sveglia ed altre menate.
Volevo chiedervi:
- se questo oggetto permette di monitorare alcuni sport come la bicicletta.
- se si può spegnere il bluetooth del Xiaomi Mi Band.
- se il contapassi è decentemente affidabile.
- se si possono disattivare le funzioni non volute (notifiche e sveglia) guadagnandone di conseguenza in batteria.
Grazie mille!
Ciao, ora da possessore e da cio che so ti rispondo :)
-Sport da monitorare non sono ancora stati introdotti (almeno da quello che so)
-Il bluetooth della MiBand e sempre attivo ma in maniera passiva non consuma praticamente nulla
-I conta passi sono abbastanza affidabili, l'importante è evitare troppi movimenti circolari con la mano li conta come passi
-Le funzioni si posso disattivare.
Io comunque ti racconto come utilizzo la mia MiBand: la sincronizzo una volta alla mattina e una volta alla sera accendendo il bluetooth del cellulare,
(Bluetooth sul cellulare sempre spento durante la giornata).
Ho impostato una sveglia ogni mattina.
Per ora ho caricato la MiBand solo una volta da quando l'ho comprata (comprata a Ottobre).
La batteria mi dura tantissimo :D
Per 15€ mi ritengo più che soddisfatto!
Puoi tenere anche il cellulare spento