Visualizzazione stampabile
-
attualmente sto utilizzando l'app ufficiale, ma avendo la nuova miband con sensore cardio, ero interessato alla funzione che ogni tot di tempo durante la giornata prende le misurazioni cardio e le salva in automatico. E' disponibile in questa app modificata oppure avete da suggerire qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
los4392
per risolvere il problema ho disattivato le notifiche del gruppo...in questo modo non vibra più
grazie mille! non bastava silenziare il gruppo,bidognava disattivare le notifiche direttamente da whatsapp. grazie!
-
ciao a tutti ragazzi! ho acquistato giusto ieri una mi band 1s e sarei interessato alle funzioni sveglia, contapassi e monitoraggio battito cardiaco durante l'attività di corsa. Inoltre vorrei riuscire ad utilizzare tale funzione anche con runtastic. Infine mi piacerebbe anche scaricare i dati, se possibile, su google fit. Cosa dovrei installare per poter fare queste cose? Ho spulciato un po' la discussione e ho notato che di app ufficiali ce ne sono 2: una sul playstore e una sul sito xiaomi, non riesco a capire però quale sia la migliore per le mie esigenze (anche perchè non so se quella sul playstore abbia già la funzione running). Infine le varie app come Mi Band Tools, Mi Band Notify V2 ecc potrebbero servirmi (e se si a cosa)?
Grazie in anticipo per l'aiuto :)
-
Le applicazioni mod non dovrebbero funzionare sull'ultima mi band, così anche sui primi modelli se hanno il firmware più recente. La mi band funziona solo con le sue applicazioni non con runtastic. Con Google fit dovrebbe andare. Il consiglio è prendi l'ultima applicazione da xiaomi si aggiornerà in automatico. Le altre 2 mi band notify e mi band tools possono servire se vuoi personalizzare le notifiche e i led.
-
Ragazzi non riesco ad accoppiare in alcun modo la xiaomi mi band 1s...ho provato con un meizu m2 note e con un g3...Arrivo al momento in cui i led lampeggiano e bisogna toccare la parte metallica, ma sia facendo doppio tap che tenendo premuto ottengo sempre l'errore "troppi dispositivi xiaomi nelle vicinanze"...qualcuno mi aiuta?
-
Buongiorno ragazzi premetto che sono abbastanza negato per rom, applicazioni e simili, per cui non voletemene troppo :-)
Ho acquistato una mi band 1s e ho un Doogee d550 ma solo ora scopro che il mi band funziona solo con il bluetoot 4.0 o con un android almeno 4.4 mentre il mio ha una versione 4.2.9
C'è qualche altro modo per aggirare questo "ostacolo" per favore?
Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi!!!
A presto.
-
Quote:
skorpion75
Buongiorno ragazzi premetto che sono abbastanza negato per rom, applicazioni e simili, per cui non voletemene troppo :-)
Ho acquistato una mi band 1s e ho un Doogee d550 ma solo ora scopro che il mi band funziona solo con il bluetoot 4.0 o con un android almeno 4.4 mentre il mio ha una versione 4.2.9
C'è qualche altro modo per aggirare questo "ostacolo" per favore?
Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi!!!
A presto.
No.
Devi solo provare a trovare una rom con firmware superiore per il tuo telefono, quindi devi chiedere e cercare nella sezione del tuo smartphone.
-
Quote:
MeTriX
attualmente sto utilizzando l'app ufficiale, ma avendo la nuova miband con sensore cardio, ero interessato alla funzione che ogni tot di tempo durante la giornata prende le misurazioni cardio e le salva in automatico. E' disponibile in questa app modificata oppure avete da suggerire qualcosa?
UP please
grazie mille
-
Salve ragazzi :)
Domandina: Una mia amica mi ha dato un MiBand usato una sola volta per caricarlo e poi lo ha tenuto fermo un anno. Ora è in mano mia, ma mettendolo in carica non da segni di vita. Consigli, Idee o altro?
-
Quote:
Fabiox08
Salve ragazzi :)
Domandina: Una mia amica mi ha dato un MiBand usato una sola volta per caricarlo e poi lo ha tenuto fermo un anno. Ora è in mano mia, ma mettendolo in carica non da segni di vita. Consigli, Idee o altro?
Ciao Fabio, che versione hai? 1s Pulse? Io non ho mai avuto tale esperienza. Ricordo solo mi consigliarono di caricarlo solamente da PC e mai direttamente da presa da muro.
Come l'hai messo in carica? Quando lo carichi, non hai nessun segno di collegamento sul PC, nessun suono?