Niente di niente :/ ho il mi band 1, quello base. Nessuna notifica su Windows e nessun led che si accende :/ è già da un'ora collegato :/
Visualizzazione stampabile
Per ora lo metto in freezer per 20 minuti, poi lo lascio stabilizzare di temperatura e provo a metterlo in carica
Salve a tutti,
volevo sapere se i dati registrati dalla MiBand App sono visibili sul web oppure no.
In caso affermativo come faccio a vederli .. non vedo nulla sul sito https://account.xiaomi.com/.
Grazie per l'aiuto
Una tragedia....ieri per sbaglio il mio mi band si è connesso con il telefono di un mio amico che cercava di connettere il suo nuovo mi band e a causa di sto fatto si è aggiornato il firmware del bracciale. Inutile dirvi che adesso il sonno lo conteggia malissimo e che sto come un pazzo. Io ho il mi band con i led colorati e dal primo momento che l'ho comprato (inizio ottobre) ho installato direttamente l'app notify di androidexpert che si trova in prima pagina. Come posso risolvere sta cosa?
Se la mi band è aggiornata all'ultima versione non puoi fare nulla, devi scaricare mi band tools oppure mi band notify.
la versione della app è quella che si trova sul play store ovvero 1.8.711 mentre la versione del firmware è 1.0.12.0.
non ricordo che versione montasse prima di questo stramaledetto aggiornamento..
queste 2 versioni che mi hai suggerito si trovano sul play store? se non sbaglio avevo letto nei commenti che notify v2 non monitorava il sonno..
Avendo l'applicazione del playstore se la mi band che hai, ha eseguito l'ultimo aggiornamento non puoi utilizzare le applicazioni moddate, quindi devi acquistare una delle due, si trovano sul playstore e dicono che permettono varie personalizzazioni. Io comunque il monitoraggio del sonno lo faccio con l'applicazione che hai tu, cioè quella originale, quindi non capisco quale sia il problema. Chiaramente adesso avrai bisogno dell'applicazione ufficiale più una delle due che ti ho suggerito.
Pensavo si potesse fare un downgrade del firmware.
Stanotte ad esempio risulta che sono andato a letto alle 5.10..e non è proprio possibile. Sballa completamente